24 CONDIVISIONI

Charlene si converte prima delle nozze con Alberto di Monaco

Il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si sposeranno tra un mese e, mentre fervono i preparativi, iniziano già a circolare le prime indiscrezioni sulle nozze reali come la conversione della futura sposa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Alberto e Charlene

Se non siete stanchi di sentire parlare di nozze reali, allora abbiamo il pettegolezzo che fa al caso vostro. Dopo il matrimonio di William  e Kate, anche Charlene Wittstock e Alberto di Monaco stanno per pronunciare il tanto atteso sì. Manca ormai solo un mese alle nozze e già iniziano a spuntare le prime indiscrezioni sull'argomento. In questo caso è abolito il segreto di Stato. I dettagli sono stati resi tutti pubblici. La prima chicca assolutamente da raccontare è che la futura sposa è già in attesa di un erede. Ma le sorprese non finiscono qua.

Il matrimonio  si dividerà in due tappe. Il 1 luglio sarà infatti celebrato il rito civile nella Sala del trono intono alle 17 e il giorno successivo verrà officiata la funzione religiosa. Ed è proprio in merito a quest'ultimo rumor che vogliamo aprire una romantica parentesi. La futura principessa ha deciso di convertirsi al cattolicesimo per amore della sua dolce metà abbandonando di fatto la sua fede protestante. Un passo importante interpretato dal settimanale francese Point de vue ( che ha tra l'altro lanciato anche il gossip ) come un vero e proprio pegno d'amore.

Tenetevi forte è stavo svelato persino lo stilista scelto per l'abito da sposa. Mentre Kate Middleton scelse Sarah Burton, Charlene Wittstock ha optato per Armani. Gli invitati, invece, come dovranno vestirsi? Le dame sono invitate ad indossare il cappello, mentre i cavalieri potranno scegliere tra l'uniforme o il tight. Attenzione però l'abito scuro è solo tollerato così come i regali banditi da Alberto di Monaco.

Charlene parla con Alberto

Le altre indiscrezioni riguardano l'auto che accompagnerà gli sposi in chiesa: si tratta di una Lexus modificata per inquinare di meno, gli addobbi floreali, invece, punteranno sulla protea che è il simbolo del Sudafrica mentre lo chef sarà Alain Ducasse. Se questo non bastasse Alberto di Monaco ha deciso di organizzare due concerti per i suoi sudditi, ingaggiando prima The Eagles e poi Jean Michel Jarre.

Tutto chiaro? Ma una domanda a questo punto sorge spontanea: quali armi avrà usato la bellissima Charlene per far capitolare Alberto di Monaco? Il principe è stato sempre affascinato dalle belle donne e tra le sue ex fiamme vip vanno ricordate Brooke Shields e Claudia Shiffer ma è stata l'ex nuotatrice sudafricana a rubargli definitivamente il cuore. I due piccioncini furono infatti avvistati insieme la prima volta in occasione dell'apertura delle Olimpiadi invernali. Da allora non coppia non si è più persa di vista. E prima è arrivato l'annuncio de fidanzamento ufficiale e poi quello del matrimonio che si celebrerà il 2 luglio 2011.

24 CONDIVISIONI
Charlene in fuga da Alberto prima delle nozze: il Gossip impazza
Charlene in fuga da Alberto prima delle nozze: il Gossip impazza
Alberto di Monaco non teme il matrimonio con Charlene Wittstock
Alberto di Monaco non teme il matrimonio con Charlene Wittstock
Le nozze civili di Charlene e Alberto: il video del primo bacio
Le nozze civili di Charlene e Alberto: il video del primo bacio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views