23 Novembre 2013
19:15

Charles Manson ama Star, il serial killer 79enne sposerà la fan di 25 anni

Charles Manson, uno dei più efferati serial killer della storia americana, a 79 anni sposerà la 25enne soprannominata “Star”, che si è avvicinata a lui come fan attraverso un rapporto epistolare.

Charles Manson a 79 anni sta per sposarsi: "Vi dirò di più, Charlie e io stiamo per sposarci. […] Charlie è mio marito. Mi ha detto di dirvi questo" ha dichiarato alla rivista Rolling Stones la presunta fidanzata, avvicinatasi a lui come fan e conosciuta con il soprannome "Star". Manson, uno dei più efferati serial killer della storia americana, ogni fine settimana passa ore insieme alla giovane 25enne, che ha dichiarato di aver iniziato un rapporto epistolare con lui quando aveva 19 anni. Poi, nel 2007, si è trasferita a Corcoran, in California, per essere più vicina alla Corcoran State Prison, la prigione dove Manson sta scontando una condanna a vita.

"Star", battezzata così proprio dal killer che è convinto che lei sia "non una donna ma una stella della Via Lattea", gestisce il sito "Release Charles Manson Now", sul quale ci sono molti messaggi di denuncia, del tipo:

Noi sappiamo che a Charles Manson non sono stati garantiti i suoi diritti in tribunale e che è stato illegalmente incarcerato negli ultimi 40 anni. Questa palese ingiustizia non sarà più tollerata. Migliaia di persone in tutto il mondo devono capire che Manson è stato illegalmente processato dai media. Lui è ovviamente un prigioniero politico.

Charles Manson era il capo della "Family" Manson, una sorta di comunità istituita alla fine del 1960 in California. Egli credeva che si sarebbe scatenata una guerra apocalittica di natura interrazziale, durante la quale avrebbe prevalso la popolazione di colore, che essendo però inferiore a quella bianca avrebbe ‘abdicato' in favore dei prescelti della "Famiglia", chiamata ad assumere il comando. Per questo motivo ideò una serie di misteriosi omicidi nel tentativo di fomentarla. Manson, insieme ai suoi seguaci, fu condannato nel 1969 per molteplici delitti, compreso quella dell'attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski incinta di otto mesi.

“Il cacciatore di donne
“Il cacciatore di donne", il serial killer che terrorizzò l'Alaska
Il cacciatore di donne - il trailer italiano
Il cacciatore di donne - il trailer italiano
105.389 di CineMust
Keanu Reeves giovane e con il caschetto, il divo ripensa al ruolo di Ted
Keanu Reeves giovane e con il caschetto, il divo ripensa al ruolo di Ted
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni