14 Novembre 2014
22:13

Charlize Theron e Sean Penn accusati di aver maltrattato il figlio adottivo

Sean Penn, Charlize Theron e il piccolo Jackson, figlio adottivo dell’attrice, stavano facendo una gita. Un’escursionista si è avvicinata a loro e dopo aver notato che il bambino urlava, ha chiamato la polizia accusandoli di maltrattamento. Le autorità, arrivate subito sul luogo, hanno però appurato che il piccolo stava solo facendo i capricci.
A cura di D.S.

Giovedì 13 novembre è stata una giornata decisamente frenetica per Charlize Theron e il compagno Sean Penn. La coppia stava facendo una gita a Vasquez Rocks a Santa Clarita, in California insieme a Jackson, il bambino che l'attrice ha adottato.  Secondo quanto riportato da TMZ, una donna che stava facendo un'escursione in quella stessa zona e che portava con sé una telecamera, si sarebbe fermata vicino a loro sentendo il bambino di due anni urlare.

La donna si è avvicinata ai due attori e ha iniziato a filmare il bambino. Charlize Theron allora le ha intimato di allontanarsi da suo figlio. Per tutta risposta, quella sconosciuta si è allontanata e ha chiamato la polizia, affermando che stavano facendo del male al piccolo Jackson. Le autorità sono subito giunte sul posto. In pochissimo tempo, però, i poliziotti sono riusciti a determinare che in realtà il bambino stava solo facendo i capricci.  Non c'era, infatti, alcun segno di violenza perciò sono andati via senza intraprendere alcuna azione contro i due divi. In un'intervista rilasciata a Vogue, Charlize Theron aveva descritto con queste parole suo figlio:

"È davvero indipendente. Apprende le cose molto velocemente. All'inizio può sembrare un po' timido, ma una volta che prende confidenza non si riesce più a fermarlo."

Passato il disappunto per questa vicenda, i due attori hanno continuato a godersi la loro gita. La loro relazione è ormai consolidata da tempo, anche se la Theron ha spiegato di non avere alcuna intenzione di sposare Sean Penn:

"Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per loro il matrimonio era una tappa importante. Per me non ha mai significato niente, io ho cercato altro."

Relazione Charlize Theron e Sean Penn, c'è chi scommette sulle nozze
Relazione Charlize Theron e Sean Penn, c'è chi scommette sulle nozze
Charlize Theron e Sean Penn e il piccolo Jackson: una passeggiata in famiglia
Charlize Theron e Sean Penn e il piccolo Jackson: una passeggiata in famiglia
27.038 di Spettacolo Fanpage
Charlize Theron non sposerà Sean Penn:
Charlize Theron non sposerà Sean Penn: "Il matrimonio non significa niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni