Charlize Theron: “La dieta senza glutine è una stronz***”
Charlize Theron non ha di certo peli sulla lingua. L'attrice ha dimostrato di non avere problemi ad esporre il suo punto di vista sulle cose, anche con termini piuttosto diretti. È esattamente quello che ha fatto nel corso di un'intervista nel talk-show condotto da Chelsea Handler. Il Premio Oscar ha chiarito la sua posizione circa le diete che si basano sull'assenza di glutine. Ha iniziato parlando di un regalo ricevuto:
"Perché mandarmi un c*** di cupcake senza zucchero? A cosa serve? A niente. Sa di cartone."
Così, Charlize Theron ha pensato di affibbiare il regalo indesiderato a qualcuno che amasse "questa roba light":
"Ero nel bel mezzo di una prova abito, c'erano molte persone "fashion" e loro amano tutta questa roba light. Glieli ho fatti assaggiare e non sono riusciti a mangiarli."
Se il tentativo di dare i suoi cupcake alle persone "fashion" è miseramente fallito, l'attrice ha pensato che magari le donne delle pulizie avrebbero potuto apprezzarli:
"Mi sono detta: "Voglio bene alle donne delle pulizie, li darò a loro". Anche loro non sono riuscite a mangiarli."
Infine, ha sperato nella collaborazione dei suoi adorati amici a quattro zampe. Anche qui, però, i risultati sono stati scarsi:
"Neanche i miei cani li hanno mangiati. Non riuscivo a liberarmi di quei dannati cupcake."
Così, Charlize Theron ha reso partecipi gli spettatori della sua visione della dieta senza glutine. Senza fare tanti giri di parole ha dichiarato:
"Penso che quella dieta senza glutine sia una stronz***. Scusatemi, ma sono fatta così. Non ci credo e penso che adesso ci siano studi che dimostrino che è una cazz***."
La compagna di Sean Penn, però, non si riferisce a chi deve attenersi a quella dieta per necessità ma a chi sposa quel tipo di alimentazione che tra le star di Hollywood è ormai una vera e propria moda.