0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui: “Cercherò di tenermela stretta”

Sean Penn parla per la prima volta della sua storia con Charlize Theron. Con lei intende fare davvero sul serio.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fin dal loro primo avvistamento alle Hawaii, Sean Penn e Charlize Theron sono diventati inseparabili. I due divi hollywoodiani hanno intenzione di fare sul serio tanto che l'attrice avrebbe permesso al suo compagno di legarsi profondamente al piccolo Jackson, il bambino adottato nel 2012. Questa volta, la coppia è stata beccata a Malibù (su Play4Movie tutte le foto) mentre è alle prese con una serie di baci appassionati sulla spiaggia. Sean e Charlize stanno vivendo la loro storia alla luce del sole. Si tratta di un rapporto importante per entrambi, il primo che la diva ha vissuto dopo il legame durato 8 anni con l'attore irlandese Stuart Townsend. E' dallo scorso febbraio che Penn e la Theron vivono insieme. Fin dall'inizio della loro relazione, non hanno fatto nulla per nascondersi, consapevoli che il loro legame sarebbe stato ben accolto dal pubblico americano. Charlize ha voluto fin da subito render partecipe l'attore 53enne della vita di suo figlio tanto che una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato:

Sean è perso per Jackson, lui è fantastico con i bambini. Charlize è chiaramente il suo tipo, una donna bionda e potente, il loro rapporto è molto intenso.

Per Penn, si tratta di un rapporto stabile – Un'altra bionda per l'ex marito di Madonna che ha ritrovato in Charlize proprio il suo ideale. La diva lo completa, lo rende finalmente sereno dopo anni di burrasche sentimentali che hanno compreso, tra le altre cose, anche due divorzi. L'attore è consapevole di avere accanto una donna che rappresenta il sogno di tantissimi uomini in tutto il mondo. Tra le dive più belle del pianeta, la Theron unisce all'indiscutibile prestanza fisica, una personalità forte, tipica di una donna che ha dovuto lavorare a lungo per conquistarsi il potere e la fama di cui oggi gode. Al presentatore Piers Morgan che gli ha fatto le congratulazioni per questa nuova storia d'amore, Sean ha risposto: "Non è una da farsi sfuggire, questo è sicuro… beh io farò del mio meglio per tenermela stretta!". E pare ci stia riuscendo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views