Adozione a sorpresa per Charlize Theron e sui giornali si parla di una reazione alla relazione ormai finita con Sean Penn. Inatteso l'addio tra i due, così come la scelta di puntare sull'adozione e diventare così di nuovo mamma a 39 anni. La piccola si chiama August ma le fonti dall'estero non sono in grado di confermare l'età. La piccola è la seconda bambina adottata dopo Jackson, piccolino di 3 anni che la bella attrice ha adottato nel 2012. Tutto quello che si sa è che la piccola August è una afro-americana e che la Theron ha ottenuto la sua custodia a luglio, un mese dopo la rottura con Sean Penn.

E intanto continuano ad essere poco chiari i motivi della rottura tra l'attore di Mystic River e la Furiosa di Mad Max: Fury Road. A dare la notizia prima di tutti è stata la redazione di Us Magazine, ma non c'è mai stato nessun comunicato ufficiale. La coppia è stata vista ancora una volta insieme in pubblico, poche settimane fa, ma è stato per un attimo, giusto per scambiarsi delle valigie ed i volti erano tesi. Particolari che hanno così ingigantito il gossip, avvalorando la tesi della redazione di Us Magazine e dando ormai per scontato ed assodato il fatto che i due non facciano più coppia fissa.

Sean Penn e Charlize Theron avevano in programma di sposarsi e proprio di recente, al red carpet di Mad Max: Fury Road, erano apparsi sfavillanti sul red carpet sembrando molto affiatati. Sean Penn voleva diventare padre legale del piccolo Jackson, il bambino che Charlize aveva adottato precedentemente, poi le indiscrezioni su una rottura per circostanze che, a tutt'oggi, non sono chiare.