Se la notizia verrà confermata, sarà davvero un brutto colpo per tutti coloro che li considerano da due anni una delle coppie più belle di Hollywood. Charlize Theron e Sean Penn si sarebbero lasciati, stando a quanto scrive il tabloid americano "US Magazine". Sembra che più fonti abbiano confermato la notizia, ripresa immediatamente da decine di siti statunitensi. La (ex?) coppia avrebbe deciso di rompere il fidanzamento in seguito all'ultimo viaggio in Francia, sul red carpet dell'ultimo Festival di Cannes. Sempre secondo quanto riferito da "Us", sarebbe stata la Theron a lasciare Penn. Di fronte a tale scoop, ammesso che il tutto venga avvalorato dai due diretti interessati, acquistano una nuova luce alcune voci di crisi circolanti proprio nei giorni di Cannes 2015. "Novella 2000" parlò di musi lunghi da parte delle due star, a causa di un presunta grande complicità tra l'attore e la nostra star Jasmine Trinca, sua partner sul set di "The Gunman".

E dire che, fino a poco tempo fa,  l'ex bad boy del cinema americano e la stupenda attrice sudafricana, recentemente sulla cresta dell'onda con "Mad Max: Fury Road", erano apparsi davvero come una coppia molto affiatata. Amici da moltissimi anni, si erano innamorati nel 2013 e avevano iniziato una relazione romantica e molto discreta, inizialmente tenuta al riparo dalla curiosità del pubblico fino alla conferma ufficiale a inizio 2014. Solo pochi mesi fa, la coppia aveva confessato di amarsi alla follia e Sean Penn aveva addirittura deciso di diventare il padre legale di Jackson, il figlio adottivo di Charlize. Ecco le parole pronunciate da lui in un'intervista a Extra, ora drammaticamente smentite dalle ultime indiscrezioni.

Eravamo amici da molto tempo, poi è come se la nostra auto fosse uscita di strada. Abbiamo preso un bel colpo. Una buca mentre si andava a tutta velocità e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa.