21 Marzo 2014
17:14

Charlize Theron modella sexy e tenera mamma, sul set gioca con Jackson (FOTO)

L’attrice è tornata alla sua prima passione, la moda. In questi giorni ha posato per uno shooting realizzato da Mario Testino. Anche sul set, però, non ha mai staccato gli occhi dal piccolo Jackson e ha approfittato di ogni pausa per giocare con lui.
A cura di D.S.

La bellissima Charlize Theron ha deciso di tornare al suo primo amore, la moda. L'attrice, infatti, si è presa una momentanea pausa dai set cinematografici per occuparsi di uno shooting realizzato da Mario Testino. Il servizio fotografico si è tenuto in Florida, a bordo di uno yacht. La Theron è apparsa più sexy che mai e nemmeno per un istante ha tolto gli occhi dal suo piccolo Jackson. Il bimbo è arrivato dalla sua mamma, in compagnia della tata, con addosso un costume colorato, occhiali da sole e l'inseparabile pupazzetto preferito. Tra uno scatto e l'altro, Charlize Theron ha approfittato di ogni pausa possibile per giocare con lui.

Il cuore dell'attrice, però, non sembra essere l'unico ad essere stato rapito dal visino vispo di Jackson. Anche Sean Penn, che ormai fa coppia fissa con la Theron, è molto affezionato al bambino e fa di tutto perché i suoi bisogni vengano sempre soddisfatti. L'ultimo gesto affettuoso è stato quello di mettere in sicurezza l'intera villa di Malibu, in modo tale da renderla a prova di bambino e Jackson non possa farsi male. L'attore ha anche aggiunto una nuova recinzione alla sua piscina, per essere certo che il piccolo non cada in acqua. Infine, ha ingrandito l'area giochi. Altre foto su Play4Movie.

Sean Penn e Charlize Theron felici col piccolo Jackson al supermercato (VIDEO)
Sean Penn e Charlize Theron felici col piccolo Jackson al supermercato (VIDEO)
Sean Penn e Charlize Theron innamorati a Parigi (FOTO)
Sean Penn e Charlize Theron innamorati a Parigi (FOTO)
L'arrivo di Charlize Theron sul Red Carpet
L'arrivo di Charlize Theron sul Red Carpet
5.787 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni