video suggerito
video suggerito

Charlize Theron single e contenta: “Un uomo non mi serve”

In occasione dei suoi 20 anni di carriera, l’attrice si racconta all’edizione italiana di “Vanity Fair”: “Cosa è cambiato? Oggi ho due bellissimi figli e tutto quello che ho sempre desiderato”.
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Charlize Theron è un'attrice straordinaria con un vissuto altrettanto incredibile. Cresciuta in Sudafrica con sua madre, l'attrice ha sempre mostrato un'attitudine al sociale, una predisposizione ad aiutare chi è in difficoltà, in particolare i bambini. Lo rivela un'intervista realizzata per Vanity Fair in cui la Furiosa di "Mad Max: Fury Road" si racconta donando un pezzo di sé, come per la lettera che lei, ad 8 anni, scrisse per la madre: "Cara mamma, voglio adottare un fratellino o una sorellina in orfanotrofio". "Perché all'epoca, il Sudafrica era un luogo pieno di orfanotrofi", spiega lei. L'intervista la firma Marco De Martino in occasione dei suoi 20 anni di carriera.

Cosa è cambiato? Oggi ho due bellissimi figli, cosa che ha completamente cambiato la mia vita. Ora la madre che c’è in me si sveglia ogni mattina col pensiero di dove sono loro, se stanno bene, come renderli felici. Le mie passioni e il mio lavoro vengono dopo. […] Quando non c’erano i bambini il lavoro veniva sempre prima di tutto, e quando ero stufa potevo fare lo zaino e partire. Viaggiavo anche per tre mesi, da sola, a esplorare cose nuove nei Paesi più diversi. Questo evidentemente non me lo posso più permettere, e ne sono veramente felice.

L'adozione di August: "Volevo un altro figlio"

Dopo aver adottato il primo figlio Jackson, Charlize Theron ha adottato anche August:

Un solo figlio non mi bastava perché ho sempre saputo di volerne più di uno, e che potevo permettermi di pensarci con tranquillità proprio perché l’adozione rappresentava la mia opzione principale. Avere figli non implicava necessariamente stare con qualcuno: anche se mi fossi trovata in una relazione che non funzionava, potevo sempre interromperla e comunque diventare madre.

"Invecchiare non mi preoccupa"

Il servizio completo è disponibile in edicola sul numero di questo mese, ma è interessante isolare un altro virgolettato riferito alla paura di invecchiare.

Come potrei essere preoccupata da un fatto così naturale? Invecchiare fa parte della realtà, non possiamo evitarlo. E poi c’è una parte di me che è veramente grata per tutto quello che mi è successo da quando ho cominciato a invecchiare: la saggezza che ho ora non è neanche lontanamente paragonabile a quella che avevo a vent’anni, e questo ha un valore enorme. Avere una ruga in più in faccia, in confronto, non è niente».

E Sean Penn? Ormai è solo un ricordo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views