L'impossibile che si realizza: Charlize Theron che si dichiara single e apre all'idea di essere corteggiata. L'attrice, 43 anni, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto inattesa a Entertainment Tonight, nel corso dei CinemaCon Awards di Las Vegas, parlando della sua vita privata e della sua attuale condizione sentimentale, che a quanto pare la vede rientrare nella schiera di coloro che in questo momento non hanno un rapporto fisso, né relazioni di altro tipo. Condizione insolita, se si pensa che la Theron sia senza ombra di dubbio tra le donne del mondo dello spettacolo più ambite ed amate, vista la sua bellezza folgorante:

Sono single da 10 anni. Non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile!

Queste le parole dell'attrice, che accenderanno le speranze di qualcuno e che potrebbero anche essere lette nell'ottica di un indiretto messaggio per qualcuno che forse, in questo periodo, sta facendo orecchie da mercante e finge di non sentire i suoi avvertimenti. Fatto sta che Charlize Theron non ha mostrato alcun imbarazzo nel parlare della sua condizione sentimentale in maniera aperta e limpida, forse anche con un pizzico di ironia, sapendo che le sue parole avrebbero stuzzicato i suoi fan.

L'ultima relazione di con Stuart Townsend

L'ultima relazione a lungo termine dell'attrice è stata quella con Stuart Townsend, conosciuto sul set del film 24 ore nel 2002. La loro relazione è durata ben 8 anni, prima che i due annunciassero di essersi lasciati nel 2010. Risale invece al 2013 la chiacchieratissima storia con Sean Penn: la coppia era stata immortalata dai paparazzi in più occasioni  che parevano avvicinarsi a quadretti familiari, arrivando perfino a parlare di fidanzamento ufficiale. Ma tra loro è finita nel 2015, poco più di un anno dopo. Rottura che a quanto pare non ha turbato l'attrice, la quale pacificamente commentò così: "Nessun dramma, semplicemente non ha funzionato". E in effetti in questa stessa dichiarazione, nel definirsi single da dieci anni l'attrice fa capire di non aver annoverato quella con Penn tra le relazioni serie.