Charlotte Caniggia: “Sono fidanzata con un milionario, sull’Isola non farò l’amore”
Nelle scorse ore, sono stati svelati i nomi dei naufraghi che approderanno sull'Isola dei Famosi. Il programma avrà inizio il 26 gennaio. Tra i partecipanti anche Charlotte Caniggia, che si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". La figlia del calciatore Claudio Caniggia ha raccontato cosa ha deciso di portare con sé per affrontare questa esperienza televisiva:
“In Honduras porterò le mie extension indistruttibili e il sacco a pelo. Mi mancheranno lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi”.
"Ho speso i soldi guadagnati per rifarmi seno, labbra e naso"
La Caniggia spera di conquistare la fama in Italia. In Argentina è già molto nota, grazie a due genitori conosciuti:
"In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l'opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo".
Charlotte ha preso parte ad un programma, ma ha speso tutti i soldi guadagnati per "ritoccare" il suo corpo:
"Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. […] Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri”.
"Un uomo deve sapermi sbattere al muro"
Riguardo all'amore, ha spiegato come dovrebbe comportarsi un uomo per riuscire a conquistarla:
“Un uomo mi conquista con bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente devi sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno”.
Ha spiegato, infine, che arriverà sull'isola con il cuore impegnato:
“Da fidanzata che diventerà single. Frequento Bali, un ragazzo russo. Lui è milionario. Suo padre gestisce dei casinò in Russia. Ma è troppo geloso”.