61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte Caniggia: “Sono fidanzata con un milionario, sull’Isola non farò l’amore”

Charlotte Caniggia è pronta a partire per l’Isola dei Famosi. Intervistata da “Chi”, ha spiegato di aver speso tutti i soldi guadagnati lavorando in tv, per rifarsi “seno, labbra e naso”. Ha aggiunto: “Un uomo per conquistarmi deve farmi bei regali e sapermi sbattere al muro”. Il suo fidanzato è milionario e molto geloso, quindi promette che sull’Isola non farà “l’amore con nessuno”.
A cura di D.S.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse ore, sono stati svelati i nomi dei naufraghi che approderanno sull'Isola dei Famosi. Il programma avrà inizio il 26 gennaio. Tra i partecipanti anche Charlotte Caniggia, che si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". La figlia del calciatore Claudio Caniggia ha raccontato cosa ha deciso di portare con sé per affrontare questa esperienza televisiva:

“In Honduras porterò le mie extension indistruttibili e il sacco a pelo. Mi mancheranno lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi”.

"Ho speso i soldi guadagnati per rifarmi seno, labbra e naso"

La Caniggia spera di conquistare la fama in Italia. In Argentina è già molto nota, grazie a due genitori conosciuti:

"In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l'opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo".

Charlotte ha preso parte ad un programma, ma ha speso tutti i soldi guadagnati per "ritoccare" il suo corpo:

"Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. […] Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri”.

"Un uomo deve sapermi sbattere al muro"

Riguardo all'amore, ha spiegato come dovrebbe comportarsi un uomo per riuscire a conquistarla:

“Un uomo mi conquista con bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente devi sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno”.

Ha spiegato, infine, che arriverà sull'isola con il cuore impegnato:

“Da fidanzata che diventerà single. Frequento Bali, un ragazzo russo. Lui è milionario. Suo padre gestisce dei casinò in Russia. Ma è troppo geloso”.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views