È diventata mamma per la seconda volta Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco. Il secondogenito della nipote di Grace Kelly è nato a Monaco nella mattinata del 23 ottobre 2018. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in tal senso ma, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi Balthazar, come uno dei Re Magi. Il parto è avvenuto in gran segreto, così com’è stata vissuta tutta la seconda gravidanza di Charlotte. La donna, già madre del piccolo Raphael, nato dall’amore con Gad Elmaleh, ha preferito dare alla luce il suo bambino lontano dal clamore generale.

Le indiscrezioni circa il parto

Già dall’agosto scorso si rincorrevano indiscrezioni legate al parto della Casiraghi. “Partorirà ad agosto” scrivevano in Francia, pubblicando le foto del suo pancione impossibile da datare. Dopo l’estate, la figlia di Carolina si era ritirata a vita privata, cosa che aveva fatto pensare alla possibilità che fosse diventata mamma in gran segreto per la seconda volta, senza annunci in pompa magna. Così non è stato: il parto si è consumato solo poche ore fa, alla presenza di pochissimi intimi.

Le nozze nel 2019

Secondo People, Charlotte ha partorito presso il Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco. Voici sostiene che le prime due a farle visita sarebbero state la madre Carolina e la futura suocera Carole Bouquet. Dopo essersi ripresa dalle fatiche del parto, la Casiraghi comincerà a pensare alle nozze. Pare voglia seguire le orme dei fratelli Pierre e Andrea e organizzare una festa di matrimonio in grande stile. Dovrebbero esserci due party: una cerimonie civile a Montecarlo e una festa a Pantelleria, dove si trova la residenza della madre di Dimitri. Il periodo sarebbe già stato fissato: Charlotte e il compagno dovrebbero diventare marito e moglie nella primavera del 2019.