La principessa Charlotte di Monaco è in dolce attesa. Aspetta un figlio dal compagno Dimitri Rassam, con il quale fa coppia fissa da poco più di un anno. A dare l’annuncio della dolce attesa è il settimanale Gente che pubblica le foto del pancino arrotondato, segno inequivocabile della gravidanza della principessa. Per il momento, nessuno commento è arrivato dal Principato di Monaco, nel rispetto del desiderio di riservatezza da sempre espresso dalla principessa figlia di Carolina. Pare che Rassam abbia già chiesto alla sua compagna di sposarlo. Il piccolo arriverà tra agosto e settembre 2018. Poco dopo, si spera, saranno celebrate le nozze.

Chi è Dimitri Rassam

Dimitri Rassam è un produttore cinematografico francese. Figlio d’arte, è nato dalla relazione tra l’attrice francese Carole Bouquet con il produttore libanese Jean – Pierre Rassam. Ha prodotto film di fama mondiale quali Escobar nel 2014, e Il piccolo principe nel 2015. È legato a Charlotte dal 2016, anno in cui si è conclusa la sua relazione con Masha Novoselova, l’ex moglie sposata nel 2010 dalla quale ha avuto la figlia Darya, nata nel 2011. Giovanissimo produttore, cominciò a lavorare nel mondo dello spettacolo ad appena 23 anni.

Charlotte è già mamma di Raphael

Come Dimitri, anche Charlotte ha già avuto un bambino. La figlia di Carolina di Monaco diventò mamma nel dicembre del 2013. Il piccolo Raphael, suo primo figlio, è nato dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh. Quel legame si è concluso nel 2015, senza strascichi. Pare che i due continuino ancora a frequentarsi nel ruolo di genitori del loro bambino. L’amore con Dimitri, però, sarebbe stato travolgente al punto da spingere Charlotte a cercare una seconda gravidanza.