Charlotte Casiraghi e il pancino sospetto, la stampa francese: “E’ incinta”
La storia d’amore con Gad Elmaleh avrebbe dato i suoi frutti, almeno stando a quanto dichiara la stampa francese secondo la quale la bellissima Charlotte Casiraghi sarebbe incinta. La figlia di Stephanie di Monaco – che è una tra le Principesse più belle e ammirate d’Europa – è stata particolarmente chiacchierata nelle ultime settimane a causa della decisione di saltare alcune gare equestri cui negli anni scorsi ha scelto di partecipare entusiasta. Chi conosce e segue Charlotte, sa che la bellissima fidanzata dell’attore 42enne (Gad è più grande di lei di circa 15 anni) è un’appassionata di equitazione. In territorio monegasco e in Europa in generale, non c’è gara che non la veda protagonista e nel notare la sua recente assenza, più di qualche curato sopracciglio francese si è inarcato perplesso.
Solo negli ultimi due mesi, la giovane di casa Casiraghi ha saltato ben due gare, quella di Cannes e quella di Londra per poi comparire di fronte ai paparazzi curiosi in occasione del recente Monaco International Jumping, la manifestazione organizzata nel Principato di Monaco e dedicata a tutti gli appassionati di sport equestri. In compagnia di mamma Caroline, Charlotte è comparsa in pubblico adottando due mise ben diverse tra loro ma che non hanno potuto nascondere le forme leggermente lievitate.
Venerdì 28 giugno, la Principessina ha sfoggiato un completo giacca – pantaloni in una tenue tonalità avorio ed è stata proprio l’abbottonatura della giacca (che potrete verificare nelle foto in basso) a destare le prime curiosità. Il giorno dopo, Charlotte è di nuovo scesa in campo indossando un abitino blu elettrico dalla linea svasata. Il taglio non è però riuscito a celare le evidenti rotondità della Casiraghi che, per un motivo o per l’altro, non vanta più il fisico longilineo sfoggiato fino a qualche mese fa. La stampa francese si è immediatamente scatenata nei confronti della Principessina che viene già data come “palesemente incinta”. Che Charlotte stia davvero per entrare di diritto a far parte delle più belle mamme vip del 2013?