24 Marzo 2013
13:38

Charlotte Casiraghi porta Gad Elmaleh al Ballo della Rosa (FOTO)

Ha deciso di sdoganare il suo amore per l’attore Gad Elmaleh la bellissima Charlotte Casiraghi, che ha scelto di portarlo con sè all’annuale Ballo della Rosa, l’evento più glamour della corte di Monaco.
A cura di Stefania Rocco
Ha deciso di sdoganare il suo amore per l'attore Gad Elmaleh la bellissima Charlotte Casiraghi

E' bella come una diva del cinema ma non avendo voluto seguire le orme della nonna Grace, la splendida Charlotte Casiraghi ha deciso di cercarsi un fidanzato proprio in quegli ambienti mondani a lei così familiari. Com'è ormai noto, la bellissima figlia di Carolina di Monaco è innamorata dell'attore Gad Elmaleh, più grande di lei di 15 anni e sicuramente molto meno avvenente. L'occasione di sdoganare la loro storia di fronte a tutta la corte monegasca è arrivata con l'annuale Ballo della Rosa, una sorta di ballo delle debuttanti istituito dalla principessa Grace e diventato l"evento più glamour nella vita delle giovani donne di Monaco.

Di fronte alla folla riunita per l'evento, Charlotte ha voluto esibire con orgoglio il suo nuovo fidanzato affinché non ci fossero più dubbi in relazione alla loro storia d'amore. E i flash dei fotografi, nel vederli così vicini e chiaramente complici, sono ovviamente impazziti. La più piccola di casa Casiraghi ha quindi ottenuto l'effetto sperato: dimostrare al mondo intero che, nonostante le critiche ricevute, è infine riuscita a ottenere quel che voleva. Perfettamente padrone della situazione l'affascinante Elmaleh, che ha sostenuto Charlotte per tutta la durata dell'evento, consapevole della fortuna di aver accanto a sè una donna così bella e di così forte temperamento. Anche Carolina è sembrata essere felice della sua presenza, consapevole com'è che l'attore rende felice la sua bambina. Unico assente il neo papà Andrea Casiraghi, rimasto accanto alla fidanzata Tatiana Santo Domingo che proprio negli ultimi giorni ha dato alla luce il loro primo figlio.

Charlotte Casiraghi è incinta di Gad Elmaleh, da Monaco arriva la conferma
Charlotte Casiraghi è incinta di Gad Elmaleh, da Monaco arriva la conferma
Charlotte Casiraghi incinta a passeggio tra le vie di Capri
Charlotte Casiraghi incinta a passeggio tra le vie di Capri
Charlotte Casiraghi e il pancino sospetto, la stampa francese: “E’ incinta”
Charlotte Casiraghi e il pancino sospetto, la stampa francese: “E’ incinta”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni