Ormai è ufficiale: le foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi" non lasciano spazio a dubbi. Charlotte Casiraghi ha definitivamente archiviato la liason con l'italiano Lamberto Sanfelice e ha trovato un nuovo amore nel produttore cinematografico (e figlio d'arte) Dimitri Rassam. La principessa monegasca figlia di Carolina e Stefano Casiraghi è stata paparazzata intenta in dolci effusioni d'amore con il fidanzato, in vacanza ai Caraibi in una località segreta. Non solo. Chi pubblica una foto di Charlotte in costume fa bagno che tradisce un pancino sospetto: la trentenne è incinta per la seconda volta (dopo il primogenito Raphaël)? Per il momento si tratta solo di un'ipotesi, che circola peraltro da qualche tempo nel Principato.

Dimitri Rassam è il figlio di Carole Bouquet

Dimitri con la madre Carole Bouquet nel 2014
in foto: Dimitri con la madre Carole Bouquet nel 2014

Dicevamo delle parentele illustri di Dimitri Rassam: il giovane francese non è di sangue blu, ma è figlio della splendida attrice Carole Bouquet, icona del cinema internazionale. Il padre di Dimitri era Jean-Pierre Rassam, produttore di origine libanese che lavorò a successi filmici come La grande abbuffata di Marco Ferreri e che è morto nel 1985.  Il figlio, 35enne, ha seguito le orme del padre che pure ha conosciuto pochissimo, producendo tra l'altro "Il Piccolo Principe". Nel suo passato, c'è il matrimonio con la modella russa Masha Novoselova, che lo ha reso padre nel 2011 e dalla quale ha divorziato nel 2015.

Tutti gli amori di Charlotte Casiraghi

La vita privata della giovane Casiraghi, inevitabilmente, è sempre stata nel mirino dai media sin dalla più tenera età. Dopo una lunga relazione con Alex Dellal durata dal 2007 al 2011, ha lasciato il fidanzato storico per unirsi al comico di origine marocchina Gad Elmaleh, di 15 anni più grande di lei e già padre. Dal loro amore è nato il piccolo Raphael (3 anni), ma la storia, a lungo discussa e inizialmente poco gradita dalla famiglia, si è conclusa nel 2015. Nel 2016, poi, l'abbiamo vista addirittura trasferirsi in Italia per stare con il regista Lamberto Sanfelice. La loro unione, però, appartiene già al passato e nel cuore della principessa più ambita d'Europa ora c'è solo il bel Dimitri.