23 Ottobre 2014
22:56

Charlotte Casiraghi mamma triste, con Gad Elmaleh sarebbe finita

Si alimentano giorno dopo giorno le voci di crisi tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. L’attore non si deciderebbe a sposarla e la Principessina monegasca starebbe cominciando a infastidirsi.
A cura di Stefania Rocco

Chiunque abbia avuto nella vita la fortuna d’incantare una donna come Charlotte Casiraghi al punto da spingerla ad avere un figlio nonostante la giovane età, dovrebbe approfittarne immediatamente. Eppure Gad Elmaleh, l’attore francese di origini marocchine che è diventato il suo compagno, pare più interessato a tergiversare che a rendere l’unione con la bellissima Principessa monegasca inattaccabile sotto ogni punto di vista. Il settimanale Diva e Donne ha beccato Charlotte con il piccolo Raphael e nuovamente senza fidanzato al seguito. Il suo compagno di ben 15 anni più grande sarebbe impegnato nel suo tour in giro per la Francia. Il suo show sta andando molto bene tanto da registrare il “tutto esaurito” in occasione di ogni data. La fortuna in campo professionale, però, si scontrerebbe con quella legata alla vita privata dove pare che le cose non stiano andando per il verso giusto.

La nipote di Grace Kelly continua a essere beccata da sola o in compagnia del suo bambino che a dicembre compirà un anno. Del compagno per il quale ha messo in discussione tutta la sua vita non c’è traccia. Secondo quanto avanza il settimanale, le voci di rottura tra i due si starebbero facendo sempre più insistenti. Sono mesi che Gad e Charlotte non vengono fotografati insieme ed è naturale che, a questo punto, si cominci a parlare di allontanamento. Dal Principato di Monaco, tuttavia, non arrivano notizie di rilievo. Non è ancora chiaro se la storia tra la Casiraghi ed Elmaleh sia ancora in piedi ma è innegabile il fatto che i due stiano trascorrendo insieme meno tempo rispetto a quanto accadeva in passato. L’espressione che la Principessina sfoggia nelle foto pubblicate da Diva e Donna sembra essere lo specchio del suo stato d’animo e della confusione che la affliggerebbe in questo momento. Gad è il primo uomo che sia davvero riuscito a far breccia nel cuore di Charlotte che l’ha scelto tra migliaia di pretendenti provenienti da tutto il mondo. Cosa accade alla coppia? Che a distanza di meno di un anno dalla nascita del loro bambino, abbiano già deciso di separarsi?

Paura per Charlotte Casiraghi, cade da cavallo e si fa male alla schiena
Paura per Charlotte Casiraghi, cade da cavallo e si fa male alla schiena
Belen è triste perché sono finite le vacanze con papà Gustavo (FOTO)
Belen è triste perché sono finite le vacanze con papà Gustavo (FOTO)
Da Audrey Hepburn a Grace Kelly, tale nonna tale nipote
Da Audrey Hepburn a Grace Kelly, tale nonna tale nipote
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni