Charlotte Casiraghi si trasferisce in Francia con il figlio: non c’è Lamberto Sanfelice
Charlotte Casiraghi, la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, è tornata a vivere in Francia. La notizia arriva dal settimanale Oggi che ha pubblicato una serie di scatti esclusivi che mostrano la bella Charlotte a Barbizon, un paesino a trenta minuti circa da Parigi, a due passi dalla foresta di Fontainebleau.
Dopo la notizia diffusa qualche mese fa dal settimanale "Chi" che ha pubblicato nel mese di aprile una serie di scatti che la ritraevano felice nella capitale insieme al regista cinematografico Lamberto Sanfelice ed il figlio Raphael tra un giro al mercato e una passeggiata con il compagno e con il suo bambino nel quartiere Parioli di Roma, ora sembra che la relazione tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sia giunta al termine. Come scrivono i giornalisti di Oggi, infatti, sembra che Charlotte abbia iscritto il figlio Rapahel all’asilo del paese, segnale con con buona probabilità la 30enne abbia deciso di abbandonare l'Italia per trasferirsi definitivamente in Francia, nel paesino della sua adolescenza.
Dalle foto pubblicate dal noto settimanale di gossip sembra che il fidanzato Lamberto Sanfelice sia rimasto in Italia, Charlotte Casiraghi sembra dunque tornata single. Dopo aver concluso la storia con Gad Elmaleh, padre di Raphael, che ora è fidanzato con la super modella ed ex coniglietta di Playboy Elisa Meliani, anche Charlotte sembra aver cambiato vita e dopo la relazione con il regista Sanfelice si è trasferita in compagnia del figlio Raphael a Barbizon. Nelle foto, infatti, si vede la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi fare la spesa da sola ed uno scatto in cui accompagna il figlio all'asilo.