video suggerito
video suggerito

Charlotte esordisce in pubblico per i 90 anni della regina Elisabetta

La piccola secondogenita di William e Kate è stata fotografata per la prima volta in pubbico in occasione dei festeggiamenti per i 90 anni della regina. La famiglia reale tutta affacciata alla balconata di Buckingham palace.
A cura di Par. And.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Era ora che la piccola Charlotte Elizabeth Diana facesse il suo esordio in pubblico. A 13 mesi, la secondogenita dei duchi di Cambridge William e Kate Middleton, finalmente appare insieme ai suoi genitori a un evento pubblico. L'occasione, più che speciale, è stata quella della celebrazione ufficiale dei 90 anni della Regina Elisabetta d'Inghilterra, tra i sovrani più longevi e con più anni di attività della storia. Alla cerimonia la famiglia si è come sempre mostrata, in abiti formali e adatti all'occasione, dalla balconata di Buckingham Palace. Con William, Kate, il piccolo George e Charlotte, erano presenti la stessa Elisabetta, il principe Harry, il principe Carlo con la duchessa Camilla, sua consorte, oltre che le figlie Beatrice e Eugenie.

Gli obiettivi delle macchine fotografiche, tuttavia, nonostante la celebrazione fosse un'onorificenza per la sovrana, sono stati tutti inidirizzati verso la splendida bambina, che da poco ha festeggiato un anno di vita. Di questi tempi, nel 2015, il mondo festeggiava la nascita di Charlotte Elizabeth Diana con l'abituale cerimoniale che ha voluto l'attenzione mediatica interamente focalizzata sulla nascita del nuovo royal baby, dopo che la cosa era accaduta anche con il piccolo George.

Sorrisi, espressioni gioiose e rilassate, momenti familiari veri quelli che i fotografi sono riusciti a catturare, cogliendo tutto il divertimento della piccola, oltre a quello di George, che ormai cresce a vista d'occhio. Per quanto riguarda Charlotte, che per la casata inglese e per tutta la Gran Bretagna finirà per essere una vera e propria miniera d'oro in termini di indotto per tutta la sua vita, quella a Buckingham è stata la prima uscita pubblica dopo la partecipazione ad alcune foto di famiglia, rese pubbliche alcuni mesi fa, che la ritraevano proprio insieme alla regina e alle altre donne della casata inglese.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views