video suggerito
video suggerito

Charlotte McKinney è la bellezza del 2015 su Instagram

La supermodella protagonista di uno piccante e ormai celebre spot andato in onda durante l’ultimo Superbowl è oggi star incontrastata dell’anno su Instagram. Merito di una bellezza esplosiva, tutta da ammirare sui numerosi scatti hot del suo seguitissimo profilo social.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chi l'ha vista in un piccante spot per la catena di ristoranti Carl's Jr, andato in onda durante l'ultimo SuperBowl, non l'ha dimenticata. La supermodella Charlotte McKinney è senza dubbio una delle personalità dell'anno, una bellezza esplosiva la cui popolarità sta crescendo esponenzialmente. "Too Hot For TV", ovvero "Troppo hot per la tv", recitava il messaggio pubblicitario in cui sponsorizzava un nuovo hamburger seducendo tutti con le sue forme prosperose (e naturali). A confermarne la fama, è il titolo recentemente ricevuto dal web: è infatti la bellezza ufficiale del 2015 su Instagram, grazie agli scatti a dir poco bollenti che popolano il suo profilo.

Americana di Orlando, 21enne, la biondissima e sexy Charlotte non è solo la stella dell'universo social. Ad accorgersi delle sue foto sensuali e di quello spot ormai celebre (10 milioni di visualizzazioni su YouTube, senza contare che tutta l'America l'ha vista durante la finale del campionato di football) è stata anche la produzione di "Dancing with the Stars". La versione Usa di "Ballando con le stelle" ha così chiamato la McKinney a partecipare alla ventesima edizione del talent show.

Eppure, come lei stessa ha raccontato recentemente in un'intervista, nonostante l'indubbia bellezza, la sua adolescenza è stata paradossalmente tutt'altro che facile. Proprio il fatto di essere la ragazza più carina della scuola l'ha resa vittima di atti di bullismo, mentre il suo rapporto con un corpo così provocante all'inizio è stato difficile. Oggi, Charlotte si è presa la sua rivincita: né Instagram né la tv possono più fare a meno di lei.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views