19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte McKinney, troppo bella per essere accettata: “Vittima di bullismo da giovane”

La modella 21enne è la donna del momento, protagonista di uno spot al Super Bowl ad alto tasso di eccitazione. Eppure la sua bellezza non è sempre stata una marcia in più: in un’intervista ha raccontato che da ragazza, essere la più bella della scuola ha comportato non pochi problemi.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

E' la modella del momento, almeno dall'altra parte dell'oceano, dove è stata protagonista di uno degli spot più sexy del Super Bowl, quello che viene ritenuto complessivamente l'evento televisivo più discusso al mondo e più seguito. Si chiama Charlotte McKinney e, in qualità di sexy protagonista dello spot di Carl's Jr., una catena di ristoranti che sta sponsorizzando un burger completamente naturale privo di grassi aggiuntivi, steroidi e quant'altro, si è conquistata l'attenzione di tutti, soprattutto per le curve impressionanti messe in mostra nella breve clip della durata di poco meno di un minuto.

Eppure, nonostante sia di una bellezza quasi imbarazzante e rasenti la perfezione estetica, in un'intervista riportata dal Daily Mail Charlotte ha confessato che queste qualità che oggi le permettono d d'essere oggetto di desiderio degli uomini e di invidia per le donne, un tempo, da ragazza, l'hanno resa oggetto di atti di bullismo e aggressioni verbali da parte delle ragazze coetanee: "Le ragazze erano dure, antipatiche, dicevano le mie tette fossero finte, era molto brutto". Per poi aggiungere: "Mi gettavano addosso birre perché non accettavano che fossi la ragazza più carina della scuola".

Charlotte, oggi 21enne, ha poi aggiunto di aver vissuto il suo seno esplosivo come un problema quando aveva 14 anni: "Il mio corpo cresceva e vedevo questo seno enorme del quale non sapevo cosa fare". E a quanto pare questo non era il solo problema, visto che la dislessia a 17 anni fece sì che abbandonasse la scuola. Lo descrive come un grande problema del quale ha imparato ad accettare la consistenza, consapevole che sia un problema che affligge persone con un'intelligenza superiore alla media.

Nonostante tutti questi problemi Charlotte ha sempre avuto la sensazione che il successo sarebbe arrivato ed oggi, che se ne gode una piccola fetta mentre segue le orme di Kate Upton, Kim Kardashian ed altre, confessa di avere un desiderio, quello di comparire sulla copertina di Sport Illustrated, rivista simbolo per ogni modella o donna dello spettacolo che punti tutto sulla propria immagine.

https://www.youtube.com/watch?v=4WTA_8waxTo

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views