Charlotte principessa social, le foto ufficiali su Facebook
La Famiglia Reale presenta Charlotte Elizabeth Diana, secondogenita di William e Kate, con una serie di immagini ufficiali su Facebook. L'occasione di nuovi scatti, dopo quelli del battesimo, per il primo compleanno della bambina, domani 2 maggio. Sono bastati solo 15 minuti e gli scatti, quattro in tutto, hanno già fatto il giro del mondo. Si legge sul comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della "Royal Family":
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere nuovi scatti della Principessa Charlotte. La Duchessa ha scattato queste foto della piccolina in Aprile nella loro residenza nel Norfolk Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono veramente felici di condividere questi momenti di famiglia così importanti a un giorno dal primo compleanno della piccola. Speriamo che tutti amiate queste foto quanto noi.
Le prime foto a novembre scorso
Lo scorso novembre è stata presentata Charlotte Elizabeth Diana in tutto il suo splendore, in occasione dei primi sei di vita. La bambina sempre sorridente in ogni occasione, così come il piccolo George che si mette in posa ogni volta che i fotografi gli ronzano intorno.
Charlotte e la linea di successione
La piccola principessina ha il diritto al trattamento di altezza reale tramite lettere patenti emanate dalla regina Elisabetta II il 31 dicembre 2012. Il suo titolo e trattamento ufficiale è sua altezza reale principessa Charlotte di Cambridge. Quarta in linea di successione dopo suo nonno Charles, suo padre William e suo fratello maggiore George, grazie alle modifiche alla legge di successioni, non potrà essere scavalcata da fratelli minori maschi.