La credibilità di Juan Luis Ciano, nuovo amore di Gemma Galgani a “Uomini e Donne”, rischia di essere messa in discussione da una segnalazione di Armando Incarnato. Nel corso della puntata del trono over del 9 dicembre, il cavaliere campano ha alluso a un legame tra Juan e la città di Firenze, qualcosa che rischierebbe di minare la sua posizione nel programma. “Arrivano da Firenze i fiori che ricevi?” ha chiesto ambiguo al collega, subito scattato sulla difensiva. “Se sai qualcosa, parla” è stato l’ammonimento di Gianni Sperti ma Armando ha preferito tergiversare, spiegando che avrebbe saputo quello che sa solo più avanti: “Per adesso parlo a metà. Voglio vedere fin dove arriva questo signore”.

Con Gemma Galgani non c’è stato alcun bacio

La relazione tra Gemma e Juan Luis sta già affrontando le prime complicazioni. La Galgani sostiene che Ciano non manifesti il desiderio di approfondire il loro legame sotto il profilo fisico. “Mi ha detto che se lo avessi raggiunto in hotel, non ci saremmo limitati a un solo bacio. Ma tra noi non è ancora accaduto nulla” si è lamentata la direttrice di teatro torinese.

Perché Juan Luis non bacia Gemma Galgani

Al momento non c’è stato ancora alcun bacio ma ci sarà” ha spiegato Juan Luis imbarazzato. Prossimamente, l’uomo chiarirà i motivi della sua apparente freddezza. Nel corso di una puntata del trono over già registrata, Ciano ha ammesso di non essere ancora pronto ad approfondire il legame con Gemma perché non ancora mosso da un sentimento autentico nei suoi confronti. Baciare una donna, per quanto lo riguarda, sarebbe un fatto inevitabilmente connesso a un legame di natura sentimentale, non il semplice prodotto di un’attrazione fisica.