Juan Luis Ciano sta facendo strage di cuori. Il cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ continua a ricevere un numero considerevole di aspiranti corteggiatrici. Tuttavia, sembra avere occhi solo per Gemma Galgani. La conferma è arrivata nel corso della puntata del programma di Maria De Filippi trasmessa giovedì 28 novembre.

Lo scontro di Juan Luis e Paola e il no alle corteggiatrici

Sono tante le donne che si sono presentate in studio per avere la possibilità di corteggiare Juan Luis Ciano. Quando una di loro ha menzionato una delle figlie di Juan, morta a 25 anni a causa di un incidente stradale, l'uomo ha commentato: "Mia figlia mi è sempre vicina, è diventata il mio angelo custode". Poi, si è rivolto alle sue sei pretendenti e in particolare alla signora Paola, che aveva fatto restare nel corso della scorsa puntata:

"Siete simpaticissime, bellissime. Tuttavia, non ho trovato niente di particolare che mi spinga a scegliervi. A Paola voglio dire una cosa. Non voglio offenderti, non me ne volere. Io ho visto saltuariamente questo programma ma non avevo capito di potere anche non scegliere nessuno. Io sono in buona fede. Durante la settimana, il mio rapporto telefonico con Gemma è cresciuto ulteriormente. Non me la sento di conoscere altre donne. Sono mortificato, ti chiedo scusa e perdono. Cerca di capirmi".

Paola, tuttavia, non è apparsa affatto comprensiva: "Non credo tu sia in buona fede. Interessante, una crescita telefonica con Gemma. Ci sono rimasta male per l'idea che mi ero fatta di te. Oggi ne ho un'altra. Una telefonata la potevi fare, non ti avrei mangiato. Non capisco perché mi hai tenuta. Tu sei un lupo travestito da agnello".

Il ballo di Juan e Maria De Filippi

Juan Luis Ciano, poi, ha fatto una richiesta a Maria De Filippi. Dandole del lei, le ha chiesto: "Ho avuto finalmente la possibilità di vederla da vicino e vorrei ballare con lei". La conduttrice, dopo aver chiesto il consenso a Gemma Galgani, ha ballato con Juan sulle note di Angel di Robbie Williams. Poi, ha stuzzicato la dama del Trono Over: "Gemma ma come mai succedono queste cose? È un ballo tranquillo". Gemma ha replicato: "Ha detto che è un suo sogno nel cassetto, era giusto realizzarlo".

Il bacio tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano

In occasione della sfilata a tema ‘pigiama party per due', Gemma Galgani ha pensato di sedurre Juan Luis Ciano indossando una sottoveste bianca. Dopo aver sfilato, si è seduta sulle gambe del cavaliere e gli ha dato un bacio sulle labbra. La sfilata è stata un successo. La dama ha ricevuto voti altissimi. Juan Luis l'ha premiata dandole addirittura 1000. Gemma ha concluso: "Sono tanto felice, il voto di Juan vale per me quanto tutti gli altri messi insieme".