144 CONDIVISIONI
16 Marzo 2011
20:24

Che fine ha fatto Guendalina Tavassi dopo il Grande Fratello 11?

Guendalina Tavassi, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 11, vive segregata in albergo come i suoi predecessori: ma filtrano notizie circa un suo breve incontro con la figlia Gaia, ed una ancor più breve telefonata con la madre, che l’avrebbe messa in guardia da Margherita Zanatta.
A cura di Giuseppe Senese
144 CONDIVISIONI
Guendalina sente la madre al telefono e riabbraccia la figlia per un quarto d'ora

In molti, dopo l’eliminazione di Guendalina Tavassi, si staranno chiedendo che fine ha fatto la loro beniamina. La procedura resta sempre la stessa: segregazione totale in albergo per contratto. Cominciano a filtrare comunque le prime notizie riguardo la famiglia, riguardo le prime interviste, e le prime serate. Partiamo dalle ultime per finire in crescendo. Guendalina sarà ospite d’onore presso il Karma, noto locale milanese, nelle serate del 25, 26, 27 Marzo. E fin qui la notizia è certa, visto che sono state già affisse le prime locandine ed il meccanismo promozionale è a pieno regime.

Riguardo le prime dichiarazioni pubbliche, non sta accadendo, invece, quanto è accaduto con la prima intervista di Angelica Livraghi dopo l’uscita dal GF. Siamo già al terzo giorno e nessuno è riuscito ad avvicinare la reclusa. Angelica cominciò a rilasciare esternazioni già a partire dal secondo giorno. L’unica traccia resta un annuncio di Eva 3000, secondo cui Guendalina avrebbe dovuto rispondere oggi alle domande della redazione e del pubblico, ma il tutto è stato ufficialmente posticipato alla prossima settimana, da martedì in poi (probabilmente a causa di un’esclusiva che toccherà al Grande Fratello 11, lunedì, in puntata). “Ragazzi, Guenda è blindata fino a martedì! faremo l’intervista tra una settimana e ovviamente riporteremo a lei tutte le vostre domande”: questo è quanto si legge nella pagina Facebook di Eva 3000 Mese.

Resta da chiarire se Guendalina Tavassi abbia o meno potuto riabbracciare i suoi cari. La madre di Guendalina, ancora una volta grazie a Facebook, ci fornisce una risposta. Innanzitutto ringrazia i fans della figlia per il calore e l’affetto che le hanno dimostrato, e poi confessa di aver potuto ascoltare la figlia per pochi minuti al telefono, intorno alle due di notte.

È andata un po’ meglio a Gaia, che ha potuto riabbracciare la madre dopo mesi, anche se solo per un quarto d’ora, grazie ad una concessione speciale del Grande Fratello 11. Emanuela, la madre di Guendalina, afferma di non sapere com’è andato l’incontro, proprio per l’isolamento imposto, ed in questo ci viene in soccorso il padre: Luciano Tavassi informa chiunque ci tenga a saperlo che l’incontro tra Guenda e Gaia è stato breve, si, ma intenso: “sono state immensamente felici”.

Una curiosità: pare che il telefono di Emanuela stia squillando costantemente, in un fermento euforico di agenti, pronti a lanciare Guendalina nel mondo dello spettacolo. Un’altra curiosità: durante la telefonata tra madre e figlia, Emanuela avrebbe fatto in tempo a mettere in guardia Guendalina da Margherita, la quale evidentemente ha dato modo di pensare che molto del suo agire sia perlomeno sospetto. Proprio ieri notte, tralaltro, Margherita ed Andrea si sono baciati, per finire a discutere dopo solo poche ore di ritorno a semplice amicizia. C’è da chiedersi, in virtù delle parole materne, se Guendalina apparirà nel classico videomessaggio agli ex compagni con qualche parolina sorprendentemente astiosa nei confronti della Zanatta, o se preferirà restare legata alle sue convinzioni, aspettando di verificare l’avviso di Emanuela coi propri occhi.

144 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 fuori Guendalina Tavassi: Edoardo aveva ragione, video
Grande Fratello 11 fuori Guendalina Tavassi: Edoardo aveva ragione, video
Guendalina Tavassi a Verissimo: grazie al Grande Fratello 11 dimenticherò Remo
Guendalina Tavassi a Verissimo: grazie al Grande Fratello 11 dimenticherò Remo
Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni