298 CONDIVISIONI

Il primo bacio tra Andrea e Margherita al Gf11: Nando e Szilvia archiviati, video

Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono avvicinati troppo ed ecco che tra i due piccioncini arriva immancabile il primo bacio del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
298 CONDIVISIONI
bacio tra margherita  e andrea

Finalmente è successo. Cosa? Margherita Zanatta capitola tra le braccia del modello italo-giapponese! E meno male che la sorella di Andrea Cocco aveva consigliato al fratello:  non confondere l'amicizia con altro. I due piccioncini si trovavano vicini sul letto quando, all'improvviso le loro labbra si sono prima avvicinate e poi toccate. Galeotto fu il tradimento dei rispettivi fidanzati?

Se Margherita Zanatta infierisce contro Nando Colelli durante il live del Grande Fratello 11, Andrea ha tutte le buone intenzioni di voltare pagina e lo dimostra il suo comportamento dopo il fatidico incontro ravvicinato del terzo tipo con la speaker radiofonica. Mentre la sua dolce metà si dichiara preoccupata: "Non dobbiamo rovinare la nostra amicizia. Io voglio star da sola e tu hai i tuoi problemi da risolvere e facendo così, se continuiamo a far stupidaggini, la roviniamo", il modello ribadisce il suo interesse.

Ma una domanda, a questo punto, sorge spontanea. Come la prenderà l'operaio di Pomezia? Ovviamente dopo il video dell'intervista choc di Nando Colelli a Le Iene, c'è da scommettere che l'ex inquilino si sentirà meno in colpa sapendo che la speaker radiofonica è riuscita rapidamente a dimenticarlo nonostante le lacrime e le accuse al vetriolo.

Un discorso a parte merita invece l'ex fidanzata di Andrea Cocco. A Domenica 5, infatti, Roberto Manfredini rivelò l'esistenza di 3 nuovi amanti di Szilvia Miskolczi. In effetti il tre è un numero perfetto. Ora quello che conta non è tanto la reazione dei traditori, quanto quella dei traditi. Basta un bacio per dimenticare una delusione? Il tempo darà ragione a Margherita  e Andrea Cocco. In caso contrario i due piccioncini possono sempre dire che si è trattato di un dolce gesto d'amicizia!

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views