C'è un vero e proprio rebus da risolvere che attanaglia i cybernauti in quest'estate 2013: che cos'è successo a Nicole Minetti? Della sexy ex consigliera regionale si sono letteralmente perse le tracce a partire dallo scorso 23 luglio, giorno in cui sul suo (fino ad allora) attivissimo profilo Instagram, ha postato l'ultima foto di quella che sembrava profilarsi una vera "estate hot 2013", con tanto di diario fotografico dei suoi bikini hot condiviso dalla bella romagnola. La Minetti, infatti, dopo aver postato l'ultimo scatto dei suoi piedi in un delizioso paio di sandali dorati e con un bicchiere di vino rosso tra le mani, non ha pubblicato più nulla. Non più foto o aforismi in inglese a cui erano ormai abituati i suoi followers: quattro settimane di silenzio (social) – stampa. L'avevamo lasciata a Ibiza in vacanza con un buon bicchiere di vino intenta a godersi i panorami notturni mozzafiato dell'isola spagnola e da quel 23 luglio non abbiamo più sue notizie: sparita, volatilizzata.

Nicole Minetti "sparita" dai social network – In tanti le scrivono di postare qualcosa, magari un bel posticino da cui si sta godendo le sue meritate vacanze guadagnate anche grazie alle ospitate in discoteca da 100 euro al minuto, un chiaro segno che a molti italiani interessa conoscere da vicino la consigliera regionale più chiacchierata di sempre. Amatissima e richiestissima dai giovani che sperano di avvicinarla in discoteca e oggetto di discussione sui social network. Cosa le sarà successo? In un momento di indiscussa crisi politica del suo partito avrà forse deciso di non attirare più l'attenzione su di sé, oppure, come succede a tante ragazze, non ha retto le tante critiche degli "invidiosi"?

Dai suoi ultimi post trapela un certo nervosismo: dopo il "no comment" sulle dichiarazioni di Sara Tommasi a proposito della sua ex fiamma Guè Pequeno, è apparsa in alcune foto in cui, quasi con una sorta di opera di auto convincimento, spingeva i followers (e forse se stessa) a sorridere di più; a non ascoltare le critiche ed essere se stessi; ha mostrato il nipotino che ha definito "unico uomo della sua vita", fino ad arrivare ad una foto che potrebbe svelare l'arcano.

Il 22 luglio scorso Nicole ha condiviso una foto in inglese con la scritta "Essere felici. E' quello che fa impazzire le persone", accompagnata ad una didascalia emblematica: "Quanto sono frustrate le persone che mi scrivono.. #sii positiva Nikki #Non mi frega niente". Il giorno successivo una lite furibonda su twitter con un'utente, Ginevra, con la quale sono volate parole grosse.

Che la sexy igienista dentale si sia stufata dei social network e di rispondere alle critiche degli italiani per il suo modo di godersi pienamente la vita tra un viaggio ad Ibiza e una giornata di sano shopping in shorts nelle vie di Milano?