29 Ottobre 2014
22:10

Che look per Ilary Blasi a “Le Iene” (FOTO)

Che look per Ilary Blasi a “Le Iene”: stivali alti grigi, abito di strass blu, smalto rosso e grandi orecchini a cerchio.
A cura di G.D.

Che look: stivali alti grigi, abito di strass blu, smalto rosso e grandi orecchini a cerchio, non vuole di certo passare inosservata Ilary Blasi. La bella conduttrice de Le Iene Show si è presentata così per la puntata di oggi, 29 ottobre 2014, tutta dedicata come al solito alle grandi contraddizioni del nostro paese, alle truffe e a tutto quanto in Italia non quadra.

Ilary Blasi, sempre regina de "Le Iene Show"

Nelle scorse settimane girarono voci di un possibile avvicendamento, ovvero di un arrivo a Le Iene di Belen Rodriguez in luogo proprio di Ilary Blasi. Voci che infastidirono non poco la bella conduttrice romana, che in un'intervista a La Repubblica fece capire che da quello che è il suo "trono", alla fine nessuno la potrà mai smuovere.

Mi sento più sicura, ho più padronanza, anche se l’emozione delle telecamere alla prima puntata c’è sempre, ma il divertimento non cambia: sono fortunata, mi diverto.

Un grande affiatamento anche con i suoi compagni di lavoro, Teo Mammuccari e la Gialappa's Band:

Con loro mi diverto e rido, che devo fare? che devo fare? Adoro gli scherzi e mi diverto quando mi prendono in giro. E poi la diretta, che a molti incute terrore, mi piace, quando registri perdi l’adrenalina, puoi rifare tutto. Invece in diretta è buona la prima, devi stare nei tempi. L’importante è non fermarti a pensare che sei in diretta, quello ti può bloccare.

Così chi ha scritto di Belen Rodriguez al posto suo, viene servito:

E’ chiaro che dopo tanti anni la voglia di cambiare c’è, ma se mi fermo a guardare il palinsesto televisivo è difficile trovare un programma come “Le Iene”, che si innova di anno in anno. E a me piace. Non ho ansie, per me va bene così.

Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"
Ilary Blasi torna a "Le Iene": "È casa mia, chi se move?"
Ilary Blasi torna a "Le Iene": "È casa mia, chi se move?"
Ilary Blasi: "Le Iene? La voglia di cambiare c'è. Non farò sitcom con Totti"
Ilary Blasi: "Le Iene? La voglia di cambiare c'è. Non farò sitcom con Totti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni