16 CONDIVISIONI

Che muscoli Maradona! El Pibe de oro diventa culturista su Twitter (FOTO)

Diego Armando Maradona sembra quasi un culturista nella foto pubblicata dalla figlia Dalma su Twitter che mostra il campione nella sua nuova forma fisica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Maradona jr non sarà ben accetto ma quando si tratta della figlia Dalma, il comportamento del Pibe de oro cambia radicalmente. E' proprio lui, il Diego Armando che è diventato una leggenda per la città di Napoli e che su Twitter sfoggia muscoli nuovi di zecca, quasi simili a quelli di un qualsiasi culturista. Della forma fisica del campione si è a lungo discusso e non sempre in termini lusinghieri. I problemi con la droga e il vorace appetito a tavola hanno contribuito a trasformare il suo corpo rispetto ai tempi in cui era salutato come il miglior calciatore di tutti i tempi, superiore ai tantissimi che hanno cercato di fargli degna concorrenza. Anni di bagordi non gli hanno però impedito di tornare a pensare al fisico in età più matura e adesso Diego Armando sfoggia una forma tutta nuova. Lo scatto in questione è stato pubblicato dalla figlia Dalma sul suo profilo Twitter. La donna ha accompagnato l'immagine con una didascalia attraverso la quale si dice felice di vedere quanto suo padre sia cambiato. Aggiunge che le manca e che non vede l'ora di poterlo riabbracciare.

Momento d'oro per El Pibe – Per il campione si tratta di un momento particolarmente fortunato. La fidanzata Rocio Oliva ha solo 22 anni ed è una tra le ragazze più sexy nel mondo dello sport. Basterebbe questo, da solo, a spiegare l'improvvisa voglia del Pibe de oro di ritornare ai fasti di un tempo. Per reggere il confronto con una donna così giovane e nel pieno delle forze è necessario che Maradona rinunci agli stravizi. E la tavola è il posto giusto da cui cominciare.

16 CONDIVISIONI
"Diego Jr non è figlio di Maradona", le parole choc della ex del Pibe de Oro
"Diego Jr non è figlio di Maradona", le parole choc della ex del Pibe de Oro
Maradona querela Giletti: "A L'Arena dette falsità sul mio conto"
Maradona querela Giletti: "A L'Arena dette falsità sul mio conto"
Maradona jr: "Non gioco a calcio in Argentina, "qualcuno" mi ha ostacolato"
Maradona jr: "Non gioco a calcio in Argentina, "qualcuno" mi ha ostacolato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views