156 CONDIVISIONI
30 Luglio 2013
12:04

Rocio Oliva fidanzata di Maradona, la zia: “Prende 25mila euro al mese per stare con lui”

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Intrusos”, la fidanzata di Maradona, Rocio Oliva, prenderebbe 25.000 euro al mese per fingere di stare con lui. A rivelarlo, la zia di lei, Patricia Oliva.
156 CONDIVISIONI

La storia era finita su tutti i giornali. Diego Armando Maradona innamorato di Rocio Oliva, la 22enne calciatrice del River Plate aveva destato un po' di scalpore, anche per la differenza di età. Dopo poco, uscirono strani rumors riguardo l'attività alternativa di Rocio, a quanto pare nota escort del mondo sportivo. A confermalo sarebbe sua zia, Patricia Oliva, che nelle ultime ore ha dichiarato al quotidiano "Intrusos" che la bella nipote starebbe sì con il "Pibe de oro", ma a pagamento:

Rocio e Maradona si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l'amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda, Rocio ha sempre fatto l'accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata 25 mila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari.

156 CONDIVISIONI
Maradona, lite coi paparazzi al compleanno di Rocio
Maradona, lite coi paparazzi al compleanno di Rocio
Parla l'ex fidanzato di Rocio:
Parla l'ex fidanzato di Rocio: "Mi ha nascosto di amare Raoul Bova"
Le foto di Marco Bocci e Emma insieme? Valgono 25mila euro
Le foto di Marco Bocci e Emma insieme? Valgono 25mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni