video suggerito
video suggerito

Checco Zalone papà per la seconda volta, è nata Greta

L’attore comico campione di incassi con “Quo Vado?” annuncia la nascita di Greta. Per lui e la compagna Mariangela Eboli è la seconda femminuccia, dopo Gaia: “Ora prendiamo un cane maschio!”.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa a casa di Checco Zalone, appena diventato papà bis: l'attore comico pugliese e la compagna Mariangela Eboli festeggiano la nascita della secondogenita Greta. La notizia arriva dallo stesso Zalone, al secolo Luca Medici, che ha dato il lieto annuncio su Facebook senza farsi mancare una simpatica battuta:

Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!

Checco Zalone e Mariangela sono già genitori di Gaia

Immagine

Checco e la sua compagna sono infatti già genitori di Gaia, nata nel 2013. L'attore campione di incassi nel 2016 con "Quo vado?", alla notizia della seconda gravidanza di Mariangela, aveva manifestato il desiderio di avere un maschietto, ma dovrà pazientare ancora (o ripiegare definitivamente sull'acquisto di un cagnolino). Il legame con la compagna è solidissimo e dura da tempo, come raccontava lui in un'intervista a Oggi alcuni mesi orsono:

L’ ho conosciuta dieci anni fa. Cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Ho cercato subito di convertirla alla religione domestica: la casa, la buona cucina…

E le nozze? Per il momento, non sono nei programmi: "Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views