Cheryl Cole e la verità del tatuaggio choc: “Fatto perché rischiai la morte”
Era l'anno scorso, il 2013, e Cheryl Cole sconvolgeva letteralmente il suo pubblico di follower e appasionati con quel tatuaggio enorme che, in pratica, ne copriva interamente il fondo schiena e non solo. la cantante, molto celebre oltre la manica ma meno nel resto del mondo era stata fortemente criticata per la sua scelta estetica, che tuttavia ha sempre rivendicato senza alcuna esitazione e soprattutto non si è mai vergognata ad ostentare nel corso degli ultimi mesi, mostrandone le foto senza alcun problema. Molti tra i suoi più accaniti fan hanno sostenuto la cosa l'abbia completamente sfigurata, ma questo non l'ha certamente fermata, anzi l'ha semmai spinta a chiarire la situazione definitivamente, pochi giorni fa.
La decisione dopo una brutta malattia
Lo ha fatto in occasione di un'intervista televisiva, quando ha spiegato il reale motivo per il quale abbia deciso di fare questo immenso tatuaggio, che ha anche specificato le sia costato tantissimo, praticamente quasi quanto possa costare complessivamente una automobile:
Quel tatuaggio era un desiderio che avevo da tanto. Quando ho avuto la malaria e ho rischiato di morire ho promesso a me stessa che avrei fatto tutto ciò che desideravo, senza pensare alle critiche o alle malelingue. Ecco perché ho fatto qual tatuaggio di cui vado fiera
Dunque dietro la scelta di realizzare quel desiderio non c'è stata solo la vanità e lo spirito provocatorio, ma una vicenda umana della cantante che ha certamente motivato la scelta difficile di un gesto irreversibile, che in un modo o nell'altro le avrebbe cambiato la vita. Quello che è certo è che da questo momento in avanti tutti gli appassionati di Cheryl Cole potranno stare certi degli intenti e magari farsi una ragione di quella che in tanti hanno ritenuto la deliberata scelta di sfigurarsi.