Festival di Sanremo 2020
28 Gennaio 2020
16:50

Chi è Afrojack, il deejay marito di Elettra Lamborghini

Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, è il marito di Elettra Lamborghini. È uno dei più noti deejay al mondo, affermatosi nei Paesi Bassi e poi diventato una vera e propria star della musica elettronica, che può vantare collaborazioni con artisti di rilievo, come David Guetta o Fedde La Grand. La giovane interprete di Pem Pem, tra gli artisti in gara a Sanremo 2020, e il disk jockey sono sempre più innamorati e ben presto diventeranno marito e moglie.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2020

Elettra Lamborghini, la 25enne nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini diventata famosa dopo aver partecipato al reality "Riccanza", pian piano è riuscita a farsi spazio nel mondo della musica, diventando una delle interpreti più ascoltate di questi ultimi anni. Di qualche mese fa l'annuncio che ha entusiasmato il web: le nozze con il deejay Afrojack, nome che ben presto diventerà famoso anche in Italia.

Chi è Afrojack

Afrojack è in realtà il nome d'arte con cui è conosciuto Nick Van de Wall, dj e produttore discografico olandese originario del Suriname che ha all'attivo collaborazioni con i più importanti deejay contemporanei da David Guetta a Fedde Le Grand, Sidney Samson e tanti altri. Classe 1987, nato e cresciuto nei Paesi Bassi, sin da piccolo nutre una grande passione per la musica prendendo lezioni di pianoforte all'età di 5 anni, per po scoprire durante l'adolescenza il mondo della musica elettronica che diventerà il suo campo di espressione artistica. Il suo primo singolo esce nel 2006 e ottiene un discreto successo, ma è nel 2007 che acquisito lo pseudonimo di Afrojack inizia le sue collaborazioni con importanti nomi della musica elettronica e fonda un ‘etichetta discografica, la Wall Recordings. 

Il successo con la hit Give me everything tonight 

Il successo mondiale arriva nel 2010, quando collaborando con la cantante Eva Simons incide il pezzo Take Over Control, che diventa una hit a livello globale grazie alla diffusione su iTunes e YouTube. L'anno dopo, collaborando con Ne-Yo, Pitbull e Nayer raggiunge il successo con Give me everything tonight. La sua carriera continua a gonfie vele e raggiunge dei riconoscimenti ambitissimi nel suo settore, che l'hanno reso uno dei Dj più famosi al mondo.

L'incontro con Elettra Lamborghini

La vita privata di Nick Van de Wall non è mai stata particolarmente sotto i riflettori, ma sappiamo che il 32enne ha una figlia avuta da una breve relazione con la modella Amanda Balk. La sua storia d'amore con Elettra Lamborghini ha senza dubbio un'importanza diversa. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, ma nulla era trapelato sulla loro frequentazione che è stata ufficializzata solo dopo la loro apparizione agli MTV Music Awards. Da quel momento Afrojack ed Elettra Lamborghini non si sono più lasciati, lei ha sempre dichiarato di aver trovato in lui non solo un fidanzato, ma anche un amico, un confidente oltre che l'unica persona in grado di renderla felice. Felicità che è arrivata alle stelle quando il 27 dicembre la cantante ha diffuso la notizia del loro matrimonio. Il deejay, infatti, le ha chiesto di sposarlo, regalandole un bellissimo anello.

707 contenuti su questa storia
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni