video suggerito
video suggerito

Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta

Modella che vive tra Parigi, Milano e Ibiza, la sensuale Angelina Fiol Lacour ha fatto breccia nel cuore della superstar della trap. Si sono conosciuti nell’estate 2019 nell’isola delle Baleari frequentata dai vip e da allora fanno coppia fissa. Una nuova bomba sexy dopo il passato flirt con Taylor Mega.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Sfera Ebbasta è tutt'altro che immune al fascino delle curve mozzafiato, come dimostra la sensualissima fidanzata che è al su fianco dall'estate 2019. La giovane che si accompagna alla star della trap è Angelina Lacour: un fisico da urlo e una serie di foto ultra sensuali su Instagram sono il biglietto da visita della ragazza, di professione modella. Una nuova bomba sexy dopo il flirt con Taylor Mega del 2018.

Chi è Angelina Lacour: età, altezza e profilo Instagram

Angelina Fiol Lacour è il nome completo della ragazza. Nata il 31 maggio 1995 in Argentina, vive tra Parigi, Ibiza e Milano. Angelina è alta 170 cm e su Instagram appare con il profilo "who.is.angelina", che ha oltre 100mila follower. Lei e Sfera Ebbasta si sarebbero conosciuti a Ibiza. Per ora sono poche le informazioni sulla Lacour, che ha però tutte le carte in regola per far parlare parecchio di sé nel prossimo futuro.

Sfera Ebbasta giudice di X Factor

Al secolo Gionata Boschetti, Sfera Ebbasta si è imposto come una delle superstar della scena musicale contemporanea, al netto delle polemiche scatenatesi contro di lui dopo il tristemente famoso episodio di Corinaldo (l'8 dicembre 2018, in una discoteca in cui avrebbe dovuto esibirsi con un deejay set si è scatenato il caos dopo che alcuni ignoti hanno spruzzato  spray al peperoncino, causando una fuga di massa che ha portato alla morte di sei persone). La sua popolarità sta fiorendo anche a livello televisivo grazie al ruolo di giudice a X Factor 2019, al fianco di Mara Maionchi, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. Alla guida della squadra Under Donna, Sfera sta facendo parlare per il carattere fumantino, che l'ha spinto a un piccolo scontro con l'ospite Mika e a un diverbio con la Ayane con tanto di gaffe.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views