Il gossip italiano produce coppie inaspettate. L'ultima è quella divulgata dal settimanale Diva e Donna, che ha sorpreso Sfera Ebbasta a cena insieme con Taylor Mega. Due star emergenti dello showbiz nostrano, che per i più attenti lettori delle cronache rosa e delle news musicali non hanno bisogno di presentazioni. Lui è uno dei rapper più amati dal pubblico giovanissimo, colui che ama definirsi "Il re della trap". Lei è la procace modella dalle curve da urlo, che vanta nel recente passato una liason estiva con Flavio Briatore. I paparazzi del settimanale li hanno immortalati mentre si scambiavano baci appassionati. E chi avrebbe mai detto che il seguitissimo rapper celasse un animo romantico dietro i tatuaggi da star ribelle e i vestiti griffati: Gionata Boschetti (suo vero nome) ha regalato alla Mega un bel mazzo di rose rosse.

I due a cena da Trussardi, li accoglie Michelle Hunziker

La coppia (lui in felpa e cappuccio, lei con uno striminzito abitino bianco) hanno scelto uno dei ristoranti più in vista della Milano bene per una serata a due. Hanno infatti cenato al Trussardi alla Scala, di proprietà della nota famiglia di stilisti. E, a far visita alla Mega e Sfera Ebbasta al tavolo, è stata – guarda un po' – Michelle Hunziker, che nel prestigioso locale è di casa, grazie al suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

Chi è Taylor Mega, dalla liason con Briatore al GF Vip?

Fino a qualche mese fa, il nome di Taylor Mega era praticamente sconosciuto. Poi, in estate, è circolata l'indiscrezione di una sua storia d'amore con Briatore. Lei ha confermato: la bionda mozzafiato ha ammesso di aver frequentato il magnate, che a un certo punto avrebbe deciso di lasciarla (forse, dice lei, per le ingerenze della ex Elisabetta Gregoraci). Recentemente si è parlato della Mega per un possibile ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Insomma, la biondissima modella si sta conquistando le pagine del gossip con sorprendente facilità. Friulana, 25enne, vanta un milione di follower su Instagram, ma di lei si sa pochissimo. Pare che sia figlia di una coppia di allevatori di tacchini ma, a differenza del suo compagno Sfera Ebbasta, non è ancora chiaro se Taylor Mega sia il suo vero nome o soltanto uno pseudonimo.