La notizia ha fatto il giro delle testate in pochissimo tempo e quindi è ufficiale che Riccardo Scamarcio diventerà padre per la prima volta, a regalargli questa gioia è la sua compagna Angharad Wood. I due non si sono mostrati spesso in pubblico, poche infatti solo le occasioni in cui sono stati beccati insieme. Ma adesso cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla donna che ha rubato il cuore dell'attore pugliese.

Chi è Angharad Wood

Angharad Wood, nuova compagna di Riccardo Scamarcio, ha 47 anni e per lavoro si divide tra Londra e l'Italia. Proprio nella City londinese gestisce, infatti, la Tavistock Wood, un'agenzia di management che gestisce attori e scrittori. E sembra proprio che i due si siano incontrati, per la prima volta, proprio per questioni lavorative. Da quel momento è scoccata la scintilla che ha permesso loro di conoscersi e iniziare una storia d'amore. La Wood ha 47 anni e a quanto pare ha anche una figlia, quindi questa sarebbe la seconda gravidanza per la manager. Sul suo conto, però, oltre al fatto di non amare particolarmente la vita mondana, cosa che condivide con il suo compagno, su Angharad Wood non si conosce granché.

Il matrimonio in segreto

Riccardo Scamarcio e la sua metà sono stati paparazzati più di una volta, sempre in giro per l'Italia, da quando stanno insieme, anche se l'attore non si è mai soffermato a parlare di questa love story. Dopo 12 anni d'amore con Valeria Golino che, volente o nolente, sono stati sotto gli occhi di tutti essendo due personaggi particolarmente in vista del mondo dello spettacolo, adesso il 40enne si gode un po' di indipendenza e di privacy, fin quando è possibile. Proprio tramite alcuni scatti, pubblicati sul settimanale Diva e Donna si è scoperto che i due attendono un bebè e, con molta probabilità, sono arrivati anche a sposarsi segretamente. Un matrimonio che, invece, con l'attrice e regista italiana non c'è mai stato, nonostante una relazione lunga ed intensa.