Chi è Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami munito di corona
Ogni lunedì sera è nello studio del reality "L'isola dei famosi 2016" per difendere a spada tratta Jonas Berami. Urla, piange, si rotola sul pavimento e con il suo look eccentrico è entrato nel cuore del popolo della Rete. Stiamo parlando di Bosco Cobos. Ma cosa fa nella vita il sostenitore più originale del piccolo schermo?
Bosco Cobos è un volto noto al pubblico televisivo spagnolo. Lavora in radio e in tv, dove è intervenuto in diversi reality nelle vesti di opinionista. Inoltre, è un attore teatrale e insegna quest'arte in una scuola spagnola. Sta facendo un master e ha all'attivo due libri.
Come è nata l'amicizia tra Bosco Cobos e Jonas Berami
La grande amicizia che lega Bosco Cobos a Jonas Berami è evidente. I due si conoscono da tanti anni e nel tempo hanno costruito un rapporto fortissimo. Cobos è molto legato anche ai genitori e al fratello dell'ex tronista di "Uomini e Donne". Per lui, mamma Rosa e papà José sono la sua seconda famiglia. Ecco spiegato, dunque, le tante manifestazioni di affetto di Bosco Cobos nei confronti del naufrago spagnolo, il fervore con il quale lo difende in studio e le lacrime con cui ha accolto il verdetto della vittoria di Jonas nel confronto al televoto con Simona Ventura.