video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2021

Chi è Chiara Sturdà, la nuova fidanzata di Ermal Meta dopo Silvia Notargiacomo

Ermal meta è felicemente fidanzato con Chiara Sturdà, milanese classe 1990 che lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. Molto discreti ma comunque presenti sui social, sono una coppia amatissima dai fan di Ermal. Al suo fianco, Meta ha trovato l’amore dopo la lunga storia con Silvia Notargiacomo durata 10 anni.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ermal Meta è fidanzato con Chiara Sturdà, marketing manager e agente sportiva che lavora nel settore calcistico. Al suo fianco, il cantante di origine albanese, tra i big in gara a Sanremo 2021, ha ritrovato la felicità dopo la fine della relazione con Silvia Notagiacomo: i due vivono insieme e, benché si mostrino con una certa discrezione sui social, lei è amatissima dai fan di Meta, i cosiddetti "lupi di Ermal". Scopriamo qualcosa di più su di lei, che non appartiene in senso stretto al mondo dello spettacolo.

Immagine

Chi è Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta

Chiara Sturdà preferisce tenersi lontana dalla ribalta mediatica, al punto che il suo profilo Instagram (dove si definisce "del cibo, dei viaggi e della gente che sorride") è privato e lei non usa Twitter dal 2015. Sappiamo però che è nata il 16 ottobre 1990, è di Milano e si è laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale. Ha lavorato come stagista all'ospedale Fatebenefratelli, nella contabilità e gestione dei dati; poi, nel 2018 ha fatto la commentatrice sportiva a Bergamo Tv e ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Chiara è una grande appassionata di volley ma ora si occupa soprattutto di calcio. Lavora infatti come agente sportiva e marketing manager per la Top Player Company, una società che si occupa di consulenza legale per atleti e che ha come clienti diversi calciatori e calciatrici.

Immagine

La storia d'amore tra Ermal Meta e Chiara Sturdà

Ermal Meta si è legato a Chiara Sturdà dopo la fine della relazione con Silvia Notargiacomo, durata oltre nove anni. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla vita privata e ha deciso di essere decisamente discreto anche sui motivi che hanno portato alla sua rottura con Silvia, annunciata nel 2018. Un atteggiamento schivo e lontano anni luce dal gossip che Meta sta portando avanti anche con la Sturdà. Non mancano comunque alcune foto e storie social che raccontano la vita di coppia. Meta l'aveva presentata ufficialmente ai fan ad aprile 2020. I due si sono mostrati anche nelle foto della vacanza in Grecia dell'estate insieme a un piccolo gruppo di amici (tra cui il fratello di lui, Rinald Meta, e Leonardo Lamacchia di Amici) e lui ha smentito su Instagram Stories le voci di un bebè in arrivo. Poi, a novembre 2020, Ermal ha scelto proprio di ritrarsi in un video con Chiara per annunciare la sua nuova canzone.

26 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views