video suggerito
video suggerito

Chi è Cristian Cottarelli, fidanzato del portiere della Nazionale Italiana Femminile Laura Giuliani

Tra le ‘ragazze mondiali’ c’è Laura Giuliani, portiere della Juventus Women e della Nazionale Italiana Femminile. Alle grandi soddisfazioni che il campo le sta dando, fa eco una vita sentimentale stabile e appagante. Da sette anni, infatti, la sportiva che sta disputando i Mondiali di calcio femminile, è fidanzata con il collega Cristian Cottarelli che confida: “Io la chiamo pesciolina, lei mi chiama sbirulo”.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Campionato mondiale di calcio femminile sta infuocando l'estate 2019. Il commissario tecnico Milena Bertolini, come si era proposta fin dal principio, è riuscita a centrare l'obiettivo di fare innamorare gli italiani delle ‘ragazze mondiali‘. Uno dei personaggi chiave della Nazionale Italiana Femminile è il portiere Laura Giuliani. Dopo cinque stagioni trascorse in Germania, nel 2017 è entrata nella squadra femminile della Juventus. In Nazionale, invece, ha esordito nel 2011 con le Under 19. Ai successi sul campo, fa eco una vita privata decisamente stabile. Da 7 anni, infatti, è fidanzata con Cristian Cottarelli.

Cristian Cottarelli e Laura Giuliani: 7 anni d'amore

Nato il 13 maggio 1990, Cristian Cottarelli condivide la professione con Laura Giuliani. Anche lui, infatti, è un portiere. Gioca in eccellenza a Chieri, nel torinese. I due si sono conosciuti tramite un'amica comune e sono praticamente cresciuti insieme, avviando una convivenza quando la sportiva aveva solo 19 anni e il compagno 22. Il 15 aprile scorso, Laura Giuliani ha festeggiato 7 anni d'amore con lo statuario fidanzato (vanta un'altezza di 1,88 cm). Sui social, la ventiseienne ha dedicato al suo compagno la canzone ‘A te' di Jovanotti:

“A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura; a te che credi nel coraggio e anche nella paura; a te che sei la miglior cosa che mi sia successa; a te che cambi tutti i giorni e resti sempre lo stesso. Grazie per questi nostri primi 7 anni".

Intanto, Cristian Cottarelli ha svelato alla trasmissione ‘Un giorno da pecora': "Io la chiamo pesciolina, le piace imitare gli animali. Lei mi chiama sbirulo".

Niente sesso, siamo ai Mondiali

Nell'intervista rilasciata a ‘Un giorno da pecora', Cristian Cottarelli ha anche svelato che volerà in Francia per stare vicino alla sua fidanzata durante i Mondiali. Alla domanda sulla presunta astinenza sessuale che dovrebbe accompagnare gli eventi sportivi importanti, il portiere ha replicato: "Se quando raggiungerò Laura in Francia faremo ‘astinenza' sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata, è il mister che decide. Quello che dice il mister è legge. Le ragazze staranno tutte insieme per rimanere più concentrate. Se siamo per l'astinenza? Sì, diciamo di sì".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views