Deanna Damiano in Bastianich. È lei la moglie di Joe Bastianich, il giudice di Masterchef e di Italia's Got Talent nonché concorrente ad Amici Celebrities. Sposati nel 1995, hanno tre figli. Lei non ama molto apparire in tv, così come sui social, e infatti sono rarissime le foto in cui tutto il quadro familiare si vede insieme. Olivia, Miles e Ethan, i tre figli che vivono negli Statesi con la madre, sono proprio nella foto in alto, pubblicata da Olivia che ammette: "Questa è una delle rare volte in cui ci troverete tutti insieme". 

La moglie di Joe Bastianich

Una donna bionda, dagli occhi chiari e il fisico asciutto. Italoamericana, è da sempre la compagna di vita di Joe Bastianich. Con lei è un rapporto a distanza, ma saldissimo. Per il concorrente della squadra Blu di "Amici Celebrities", fu amore a prima vista. I due si amano e portano avanti la famiglia nonostante le difficoltà della lontananza. Il loro rapporto è a prova di gossip, nonostante in passato qualcuno provò a scrivere maldicenze su di loro.

Joe Bastianich parla di Deanna Damiano

È considerata quindi "la moglie fantasma" di Joe Bastianich, per stessa ammissione del giudice di Masterchef. In una intervista, proprio Bastianich ha ammesso che sua moglie Deanna Damiano non è amante dei riflettori, anzi è una cultrice della privacy. Anche su Instagram, Deanna Damiano in Bastianich centellina le sue apparizioni, preferendo paesaggi e location da postare.

È una donna generosa e molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. 
Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno. È straordinaria e paziente.

Il gossip tra Joe Bastianich e Nadia Toffa

Due anni fa, montò il gossip tra Joe Bastianich e Nadia Toffa. La grande Iena purtroppo scomparsa smentì il pettegolezzo, così come il noto ristoratore e giudice di Masterchef che in una intervista al Corriere della Sera raccontò la grande amicizia con lei: "Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto". Anche in questo caso, Deanna Damiano non ha mai avuto bisogno di intervenire proprio per la grande sicurezza e gestione del suo rapporto con Bastianich che, a tutt'oggi, continua senza scossoni.