video suggerito
video suggerito

Chi è Ezia, l’amica di Raz Degan che gli ha inviato una toccante lettera all’Isola dei Famosi

Scopriamo chi è la misteriosa signora Ezia, che nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha inviato un emozionante messaggio audio a Raz Degan: “Tifiamo tutti per te, siamo orgogliosi del tuo percorso”.
A cura di Valeria Morini
188 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2017, molti fan di Raz Degan si sono interrogati con molta curiosità sul messaggio audio che l'attore israeliano ha ricevuto nel corso della serata: una bella sorpresa riservata a Raz da una certa Ezia, che ha probabilmente lasciato di stucco gli spettatori. Per chiarire le cose, sveliamo chi è la misteriosa amica di Degan.

La signora Ezia, legata da profondo affetto al naufrago dell'Isola, è una contadina che lavora a stretto contatto con Raz: in particolare, si occupa della cura di un trullo situato a Cisternino (provincia di Brindisi)  di cui Raz è proprietario da circa dieci anni. Spesso impegnato in lunghi viaggi in giro per il mondo, Degan ha scelto come curiosa residenza per i periodi che trascorre in Italia proprio una delle tipiche abitazioni coniche pugliesi. Raz si è molto emozionato sentendo le parole di Ezia:

Qui nella valle si sente la tua mancanza. Tutti tifiamo per te, in particolare io. Siamo fieri di come stai affrontando quest'Isola. Sei grande! Noi che ti conosciamo sappiamo chi sei e quanto vali. Ti auguriamo di restare fino alla fine e di completare quest'esperienza nel migliore dei modi. Ti vogliamo bene.

Raz Degan ha ringraziato e salutato gli amici pugliesi, chiudendo con una battuta: "Ezia, il fatto che mi hai mandato una lettera non vuol dire che domani non vai a casa a dare un'occhiata, vero?".

L'incontro tra Raz e Paola Barale

Nel corso della quinta puntata, Raz ha ricevuto anche un'altra sorpresa: la possibilità di parlare con Paola Barale, sua storica ex compagna di vita intervenuta in studio. È apparsa evidente la complicità e l'affetto reciproci (tanto da chiamarsi l'un l'altra "amore" e "babe") e il pubblico sta già sognando un ritorno di fiamma. Paola lo ha invitato a riconciliarsi con gli altri naufraghi: "Ti vedo sorridere poco, ti vedo cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno. La tua vera prova non è stare sull'Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite". Non è esclusa la possibilità di vedere prossimamente la Barale addirittura per un breve periodo sull'Isola. Intanto, lei ha ammesso: "Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale".

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views