73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è il fidanzato di Beatrice Buonocore di Uomini e Donne: Ettore Casadei fa il calciatore

Era la corteggiatrice scartata da Davide Donadei a Uomini e Donne, cui era stata preferita Chiara Rabbi. Dopo l’esperienza nel dating show Beatrice ha scoperto l’amore con Ettore Casadei, classe 1999, romagnolo che ha ritrovato per caso dopo averlo conosciuto due anni prima e che gioca nella squadra di calcio di un’università americana.
A cura di Valeria Morini
73 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il no incassato da Davide Donadei a Uomini e Donne, Beatrice Buonocore ha trovato l'amore al fianco di un ragazzo di nome Ettore Casadei. Scopriamo chi è il giovane, da maggio 2021 al fianco della ex corteggiatrice che oggi fa la modella su Instagram, canta e ha un piccolo brand di abbigliamento. Lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione, Ettore è un giovane giocatore di calcio.

Chi è Ettore Casadei

Immagine

Il ragazzo è nato a Ravenna il 23 marzo del 1999, e proviene da Milano Marittima. Ettore Casadei, come dicevamo, fa il calciatore: in qualità di attaccante ha militato tra l'altro nel Romagna Centro e nel Cesena per poi passare all'ASD Savignanese. Ha quindi ampliato decisamente i suoi orizzonti: gioca nella squadra di calcio della Old Dominion University a Norfolk, in Virginia. Ha due fratelli, Edoardo e Cesare Casadei; quest'ultimo fa parte della primavera dell'Inter. Il suo profilo Instagram è ettore_casadei.

La relazione con Beatrice Buonocore

Immagine

"Ci eravamo conosciuti un paio di anni fa, ma tra noi non era accaduto nulla di importante", ha raccontato la Buonocore a Uomini e Donne Magazine. Poi, a maggio 2021, Beatrice è andata a Milano Marittima: "Me lo sono trovato davanti. Siamo usciti per due o tre giorni di fila ed è nato tutto. Ho aspettato un po’ prima di condividere qualcosa sui social, perché prima volevo essere sicura che fosse un rapporto serio […] Quando ho incontrato Ettore mi si è accesa la scintilla”. Superate la lacrime e  la delusione di Davide Donadei, che le ha preferito Chiara Rabbi, con lui sta costruendo un rapporto forte.

Mi rende felice. È un ragazzo calmo e tranquillo, a differenza mia. Ho un’aria un po’ misteriosa, ma ci diciamo tutto e parliamo di qualsiasi cosa. È una persona educata e gentile, in lui ho visto quella semplicità che apprezzo da sempre. Grazie a Uomini e Donne, oggi procedo più cauta e aspetto di essere pienamente sicura di ciò che vivo prima di lasciarmi andare. Sono molto grata alla trasmissione per aver fatto uscire tanto di me.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views