195 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2020
18:35

Chi è Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi

Marco Gentili è la dolce metà di Bendetta Rossi, la food blogger marchigiana diventata famosa sul web. Nato il 27 luglio 1972 e originario di Altidona, in provincia di Fermo, Marco Gentili è sposato con Benedetta da oltre dieci anni e con lei condivide anche la vita professionale, visto che è co fondatore della società che gestisce “Fatto in casa da Benedetta”. Amano gli animali e la campagna e insieme al loro cucciolo Cloud vivono in un bellissimo agriturismo in provincia di Fermo.
A cura di Giulia Turco
195 CONDIVISIONI

Marco Gentili è il marito e socio in affari di Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana che ha spopolato sul web con il suo "Fatto in casa da Benedetta". Sposati dal 2009, Marco e Benedetta condividono la loro vita sentimentale e professionale. Lui è co fondatore del loro sito web e la aiuta nella gestione della pagina Instagram. Vivono insieme in campagna, in un agriturismo rustico (La Vergara) ad Altidona, in provincia di Fermo, insieme al loro amatissimo cucciolo Cloud.

Chi è Marco Gentili

Marco Gentili è la dolce metà di Benedetta Rossi. Nato il 27 luglio 1972 ad Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche, oggi vive insieme alla moglie in uno splendido agriturismo che si affaccia sulla valle dell'Aso e che fino a qualche tempo fa veniva affittato agli ospiti come B&B. La coppia infatti condivide la passione per la natura e la vita di campagna, oltre a quella per gli animali. Esperto di montaggio video e di social media marketing, Marco Gentili è il fondatore di MAUI MEDIA SRL, l'azienda che gestisce la pubblicità e il marketing legato al sito web "Fatto in casa da Benedetta".

L'amore tra Benedetta Rossi e Marco Gentili

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono sposati dal 2009 e per il loro decimo anniversario si sono regalati uno splendido viaggio alle Hawaii per rinnovare su una spiaggia da sogno le loro romantiche promesse di matrimonio. I due però si conoscono da oltre vent'anni, dai tempi dell'Università, quando Benedetta lo avrebbe conquistato con la sua prima ricetta: una gustosa torta rustica. "Ci siamo conosciuti perché nell'agriturismo della sua famiglia c'era un maneggio e io volevo andare a cavallo. Sono serviti mesi di passeggiate", ha raccontato Marco in una recente intervista ad ‘Oggi è un altro giorno'. All'inizio Benedetta non era convinta: "Aveva un modo di fare un po' spavaldo, non mi stava molto simpatico, poi mi ha convinto con la dolcezza", ha aggiunto lei.

195 CONDIVISIONI
Benedetta Rossi si ferma:
Benedetta Rossi si ferma: "Ho bisogno di staccare la spina e stare sola con mio marito"
2.314 di Videonews
Benedetta Rossi si ferma: “Devo staccare, ho bisogno di stare da sola con mio marito”
Benedetta Rossi si ferma: “Devo staccare, ho bisogno di stare da sola con mio marito”
Nuvola, il cane di Benedetta Rossi, era malato da tempo:
Nuvola, il cane di Benedetta Rossi, era malato da tempo: "Proviamo a curarlo con l'osteopata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni