8 Novembre 2016
18:04

Chi è Marta Marini, la nipote di Valeria e fan di Emma che ha avuto un incidente nel 2015

Nel corso della finale del ‘Grande Fratello Vip’, Valeria Marini ha avuto modo di riabbracciare l’amata nipote Marta. La giovane ha 20 anni ed è figlia di Fabio, fratello della showgirl. Il 31 dicembre del 2015 è stata investita da un auto ed è andata in coma. Oggi sta benissimo.
A cura di Daniela Seclì

Lunedì 7 novembre, è andata in onda la finale del ‘Grande Fratello Vip‘. Gli autori hanno voluto fare un'emozionante sorpresa a Valeria Marini. La showgirl ha ricevuto un video dalla nipote Marta. Nel breve filmato, la ragazza diceva:

"31 dicembre 2015, quel giorno ho chiuso gli occhi per un po'. Non ti potevo vedere ma sentivo il tuo amore. Mi hai illuminato la vita. Grazie zia Valeria".

Valeria Marini, terza classificata del Gf Vip, si è commossa e ha spiegato che Marta è sua nipote, ma per lei è la figlia che non ha mai avuto. La giovane, poi, è entrata nella casa e ha incontrato la zia: "Che bello rivederti. Sei fantastica. Mi sei mancata tanto, ti ho fatto questa sorpresa per rivederti". Con un filo di voce, la showgirl ha replicato: "Grazie per la dedica. In queste settimane ti ho pensato un sacco di volte però non ti potevo parlare, perché non potevo comunicare con l'esterno. Sono felice che stai bene".

L'incidente di Marta Marini

Marta Marini ha 20 anni ed è figlia di Fabio, fratello dell'ex star del Bagaglino. È stata proprio Valeria Marini a svelare la triste vicenda che l'ha vista protagonista. Era il 31 dicembre 2015 e Marta si preparava a festeggiare il Capodanno:

"È stata investita da una macchina che viaggiava a 300 all’ora ed è finita in coma. Sono convinta che mio padre sia arrivato come un angelo a salvarla. C'è stato anche un intervento immediato dei soccorsi che le ha salvato la vita. Io ho pregato tantissimo. Ora sta benissimo e sono felice".

Il coma e la voce di Emma Marrone a tenerle compagnia

Marta Marini è una grandissima fan di Emma Marrone. Valeria ha tentato tutto il possibile per farla risvegliare dal coma, incluso contattare la cantante salentina:

"Lei adora Emma, sono riuscita a rintracciarla e le ho fatto fare un video. Marta era tutta intubata e io glielo facevo sentire sempre. Poi è uscita dal coma".

Valeria Marini e l’occhio gonfio al GF Vip, è un orzaiolo non la congiuntivite
Valeria Marini e l’occhio gonfio al GF Vip, è un orzaiolo non la congiuntivite
"L'Italia ama Mariana Rodriguez": il messaggio dei fan e la reazione di Valeria Marini
"L'Italia ama Mariana Rodriguez": il messaggio dei fan e la reazione di Valeria Marini
Valeria Marini si allea con Andrea Damante: "Chiedi ai tuoi fan di lasciarmi nella casa"
Valeria Marini si allea con Andrea Damante: "Chiedi ai tuoi fan di lasciarmi nella casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni