10 Ottobre 2017
16:02

Chi è Nilufar Addati, la corteggiatrice di Mattia Marciano già “adottata” dal pubblico

Si chiama Nilufar Addati la corteggiatrice di Mattia Marciano finita in cima alla lista di gradimento del pubblico di Uomini e Donne. Ma chi è la 19enne di origini persiane che sta cercando di conquistare il tronista campano?
A cura di Stefania Rocco

Si chiama Nilufar Addati la corteggiatrice che, almeno ai nastri di partenza di questa nuova stagione, promette di regalare scintille di divertimento al pubblico di Uomini e Donne. Arrivata in trasmissione per corteggiare Mattia Marciano, Nilufar è riuscita a farsi notare in tempi brevissimi. Il merito è della parlantina sciolta e degli interventi caustici e puntuali, tutti simpatici, che ha indirizzato alle sue rivali, soprattutto a Vittoria Deganello, e allo stesso Mattia.

Nilufar è di origini persiane

La Addati ha già fatto incetta di consensi in trasmissione. Gianni Sperti e Sabrina Ghio, altra tronista, non hanno nascosto di nutrire una vera e propria ammirazione nei confronti della simpatica corteggiatrice, al punto da proporsi in veste di gestori per le sue future fanpage. Per quanto riguarda la sua vita privata, Nilufar ha raccontato di avere 19anni e di essere di origini persiane. La madre è originaria dell’Iran, terra alla quale la Addati è profondamente legata. Adora la sua famiglia e vive a Napoli dove si è trasferita quando era appena una bambina. Ama mangiare il sushi, tra i suoi film preferiti troviamo Il diavolo veste Prada e ascolta soprattutto Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Abita a 10 minuti da Mattia Marciano

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 10 ottobre, Mattia ha raccontato di avere già incontrato Nilufar prima di cominciare il suo trono in trasmissione. L’avrebbe incrociata in palestra, la stessa che frequentano entrambi abitando a 10 minuti di distanza l’uno dall’altra. A parte qualche sguardo, tra loro non ci sarebbe stato altro.

Ha sostenuto un provino per fare la tronista

Maria De Filippi non ha nascosto di trovare Nilufar particolarmente simpatica e ha raccontato di averla vista già mesi prima che cominciasse il trono di Mattia nelle vesti di possibile tronista. La Addati ha raccontato di non aver potuto sostenere il primo provino fissato per lei dalla redazione perché caduto proprio nel giorno in cui ha sostenuto il suo primo esame scritto per la maturità. Nei mesi successivi avrebbe ricontattato la trasmissione per ricandidarsi, per poi scoprire la presenza di Marciano sul trono. A quel punto, già intenzionata a conquistarlo, ha scelto di sedere tra le sue corteggiatrici.

Trono a sorpresa per Nilufar Addati, l'ex corteggiatrice confermata nel ruolo di tronista a UeD
Trono a sorpresa per Nilufar Addati, l'ex corteggiatrice confermata nel ruolo di tronista a UeD
Mattia Marciano: “L’obiettivo di Nilufar Addati era di salire sul trono, scelte studiate a tavolino”
Mattia Marciano: “L’obiettivo di Nilufar Addati era di salire sul trono, scelte studiate a tavolino”
Sarebbe Nilufar Addati la nuova tronista di UeD, possibile abbandono di Sabrina Ghio
Sarebbe Nilufar Addati la nuova tronista di UeD, possibile abbandono di Sabrina Ghio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni