31 Agosto 2017
12:51

Sabrina Ghio di “Amici” è la nuova tronista di “Uomini e Donne”

Da “Amici” a “Uomini e Donne”, la 32enne romana resta in orbita ‘Maria De Filippi’ diventando la tronista ufficiale della nuova stagione del format del pomeriggio di Canale 5.

Sabrina Ghio è la nuova tronista di "Uomini e Donne". Non è stato ancora ufficializzato dal format ma tutto sembra andare in favore della ex allieva di "Amici di Maria De Filippi". I social sono in subbuglio e le fanpage della 32enne romana danno la notizia per acquisita, pubblicando felicitazioni e messaggi di auguri per la ballerina che fu molto amata dal pubblico (e da Garrison Rochelle). Per Sabrina Ghio si tratta di una nuova avventura sempre in orbita ‘Maria De Filippi'. Era il 2003 quando sedeva tra i banchi dell'accademia di "Amici di Maria De Filippi", ora verrà affidato proprio a lei il trono rosa della nuova stagione. A dare un'ulteriore conferma della presenza della Ghio a "U&D" è stato anche un post di incoraggiamento di Guendalina Canessa, sua grande amica:

Felice per te. Meriti di Goderti questa vita al Massimo e di essere al Top della felicità….. Ti voglio tanto bene Amica mia non vedo l'ora di stritolarti di Abbracci

Chi è Sabrina Ghio, da "Amici" a "Uomini e Donne"

Sabrina Ghio ha 32 anni (all'epoca dell'esperienza ad "Amici" era da poco diciottenne!), è mamma di Penelope, quattro anni, nata dal matrimonio con Federico Manzolli, finito due anni fa. L'ultima relazione accreditata è dell'estate scorsa con Cristiano Iovino, ma anche questa relazione non è andata bene. Ora Sabrina Ghio sembra essere single e pronta per una nuova avventura televisiva. Sembra che i fan non vedano l'ora di vedere all'opera un nuovo emozionante "trono rosa".

Il mondo della danza lo ha lasciato poco dopo gli anni di "Amici", come ha confessato lei stessa in una intervista a "Top" datata 2015:

Mi ero allontanata dai palcoscenici prima di rimanere incinta, ma poi, con la gravidanza, ho dovuto interrompere del tutto gli allenamenti ed eccomi qua. Sono una ragazza pigra, non ho ancora pensato di riprendere la danza. Messa da parte la danza, però, mi sono dedicata alla mia più grande passione, la moda. Oggi lavoro attraverso un canale internet dove vendo abbigliamento e do consiglio a chi me lo chiede. Tutto è nato per gioco.

È Penelope l'unica cosa che conta nella sua vita. Probabilmente questa sarà una dinamica fondamentale per i corteggiatori che si presenteranno. Dovranno immaginare che la piccola Penelope verrà prima di ogni altra ocsa.

Penelope è la cosa più importante della mia vita e il sacrificio più grande non è dato dalla notorietà, ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare. Io, ad esempio, ho imparato a fare due cose in una, ma credo che come me facciano tante altre mamme: riesco a lavorare al computer con lei in braccio o fare un brunch con le amiche facendola giocare. Io non sono così assillata dai paparazzi, non sono Belén Rodriguez! A mia figlia è capitato che si accorgesse dei fotografi, ma non ci fa caso.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui ha risposto no
Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui ha risposto no
Sabrina Ghio da Amici al Trono di Uomini e Donne: ecco quanto è cambiata
Sabrina Ghio da Amici al Trono di Uomini e Donne: ecco quanto è cambiata
Le foto della scelta di Sabrina Ghio
Le foto della scelta di Sabrina Ghio
171.827 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni