Si chiama Rosi Zamboni ed ha messo a soqquadro la vita di Francesca De André. Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso ha mostrato le foto esclusive di Oggi che la ritraggono in compagnia del compagno della nipote di Faber, Giorgio Tambellini. I due uscivano dal portone di casa che condividono la De André con Rosi Zamboni e oltre a questo, ci sono una serie di gossip e indiscrezioni su una notte passata prima a cena, poi in discoteca e poi dritti "a casa mia", un tormentone che la De Andrè ha ripetuto in continuazione.

La scheda di Rosi Zamboni

Rosi Zamboni sarebbe ufficialmente una influencer e modella. Sconosciuti sono altri talenti, così come sconosciuti sono i natali e l'età della donna che sarebbe salita "a casa mia", come ha ripetuto costantemente Francesca De Andrè nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 2019. Tutte le notizie che circolano su Rosi Zamboni arrivano da Biagio D'Anelli, ex concorrente del Grande Fratello che era in possesso di informazioni su quanto accaduto.

Cosa succede adesso

Il servizio posato di "Oggi" sembra essere servito sul piatto d'argento per scatenare nuove dinamiche all'interno della casa del Grande Fratello. Con ogni probabilità, adesso Francesca De Andrè e Gennaro Lillio potranno provare a vivere il loro interesse reciproco senza troppi problemi. Sembra altrettanto scontato che nella prossima puntata ci possa essere un confronto diretto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Una eventualità scontata: un faccia a faccia che già la De André ha richiesto nel corso di questa puntata. A Francesca De André non va giù soprattutto il fatto che il possibile tradimento si possa essere consumato sotto lo stesso tetto in cui vive con il suo compagno.