14 Marzo 2017
15:31

Chi è Sophie Jean Taylor, la sexy modella fotografata a pranzo con il principe William

Durante una breve vacanza in Svizzera, il principe William è stato immortalato mentre pranzava in compagnia di amici e di un’avvenente ragazza bionda. Lei è Sophie Jean Taylor, una modella australiana di 24 anni. Nel suo passato degli scatti in topless. Il fotografo che li ha realizzati ha dichiarato: “Non ha inibizioni”.
A cura di Daniela Seclì

È bastato un sorriso e un ‘batti cinque' per scatenare il ciclone del gossip. Protagonisti, il principe William e la modella Sophie Jean Taylor. Ma andiamo con ordine. William sta soggiornando tra le Alpi svizzere in compagnia amici. In particolare, si è rifugiato a Verbier, proprio nei giorni in cui il suo Paese si prepara a celebrare il Commonwealth Day. La sua breve vacanza, inoltre, non ha previsto la presenza di Kate Middleton. I presupposti per scatenare le critiche c'erano già tutti, ma William – involontariamente – ha suggerito qualche motivazione in più.

L'incontro tra il principe William e Sophie Jean Taylor

Ciliegina sulla torta, infatti, il Sun ha sbattuto in prima pagina gli scatti che lo ritraggono mentre pranza in compagnia di amici e di un'avvenente ragazza bionda. Così, la notizia è rimbalzata sul web e con lei anche le prime informazioni sull'identità della giovane.

Si tratta di Sophie Jean Taylor, una modella australiana cresciuta a Terrigal. Ha 24 anni, ha studiato alla Terrigal High School, poi ha firmato un contratto con l'agenzia Chadwick Models. Sophie adora viaggiare. Spesso trascorre alcune settimane in Indonesia e negli Stati Uniti. Inoltre, ama sciare e ciò ha portato il suo destino a incrociarsi con quello del principe William. Guarda caso, infatti, ogni anno trascorre alcuni giorni a Verbier, dove saltuariamente lavora anche presso un hotel.

La modella posò in topless, il fotografo: "Non ha inibizioni"

Secondo quanto riportato dal Sun, il Principe William e i suoi amici, sarebbero stati raggiunti da Sophie a dalla sua comitiva per andare a bere qualcosa insieme. Inoltre, si sarebbero rivisti per cena, in un ristorante e infine, si sarebbero diretti a uno spettacolo. Il Daily Mail ha intervistato il fotografo Glen Krohn, che ha realizzato con la Taylor alcuni scatti in topless. Di lei ha detto:

"Sophie è una ragazza diretta e semplice, penso si sia trovata a suo agio in compagnia del Principe William. Quando ha posato per me, non aveva inibizioni".

Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il principe William ricorda Lady Diana:
Il principe William ricorda Lady Diana: "Triste che i miei figli non la conosceranno"
"Kate Middleton scontenta di William, trova umiliante il suo atteggiamento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni