2 Novembre 2017
22:12

Chi è Stefano Monte, il fratello che sta aiutando Francesco a dimenticare Cecilia Rodriguez

In questo momento tanto difficile, Francesco Monte sta facendo affidamento sull’adorato fratello. Si chiama Stefano, è più giovane di lui di tre anni e si è assunto il compito di confortarlo adesso che l’amore con Cecilia Rodriguez è finito.
A cura di Stefania Rocco

Di lui si è sentito parlare sempre più spesso nel corso delle ultime settimane come dell’uomo cui Francesco Monte si è appoggiato per superare questo momento tanto delicato. Parliamo di Stefano, fratello più giovane dell’ex compagno di Cecilia Rodriguez. È insieme a lui che Francesco ha lasciato il suo camerino dopo l’ultimo confronto con Cecilia avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essersi chiuso in camerino da solo, Francesco ha aspettato che il fratello Stefano lo raggiungesse per poi andare via insieme a lui.

La vita privata di Stefano Monte

Apparentemente single, Stefano ama lo sport, il buon cibo e si circonda da sempre degli amici storici. Della sua vita sentimentale non si sa molto: Stefano è molto riservato, più ancora del fratello Francesco. L’ultima fidanzata nota risale ai tempi in cui il trono di Francesco a Uomini e Donne si era appena concluso con la scelta di Teresanna Pugliese. Da quel momento è stato attento a proteggere la sua vita privata. Ha un buon rapporto con Jeremias, fratello di Cecilia.

Sua l’agenzia di cui fa parte Cecilia

Nato a Taranto 26 anni fa, Stefano è giovanissimo ma ha già le idee chiare: sua è l’agenzia di comunicazione che cura gli interessi, tra gli altri, di Francesco e della stessa Cecilia. Numerosi sono i personaggi che a lui si sono affidati affinché gli aiutasse a ottimizzare la comunicazione soprattutto attraverso i social.

Sta sostenendo Francesco in questo momento

È a Stefano che Francesco si è rivolto per superare questo momento. Pare che il fratello lo stia aiutando a riprendersi dopo la delusione sentimentale subita con la decisione di Cecilia di lasciarlo per Ignazio Moser. Sebbene abbia un buon rapporto con l’ex cognata argentina, Stefano non si è esposto, preferendo che a parlare fosse solo Francesco. Lo ha fatto anche per lui Nicola Zaccaro, amico suo e del fratello che proprio nelle ultime ore si è scagliato contro Cecilia per la mancanza di rispetto ai danni dell’uomo che le è stato accanto per 4 anni.

Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
97.571 di Spettacolo Fanpage
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni